Etapcharterlease.com

Come tagliare un mosaico di marmo

Come tagliare un mosaico di marmo

Ci sono due modi di marmo di taglio per un mosaico. Un metodo è il modo tradizionale di taglio del marmo - il metodo più probabile che Romani e greci che originariamente fatto mosaico arte usato. Si tratta di un semplice, no-attrezzatura-necessario tipo di tecnica di taglio marmo che può essere utilizzato da chiunque. Il secondo modo è un modo molto più moderno, più pulito di taglio di marmo, ma richiede alcune operazioni. Mosaico di marmo di taglio non è difficile, ma può richiedere che alcune dettagliate scrupoloso lavoro, specialmente quando si impiegano il look pulito.

Istruzioni

1 tenere un pezzo di 1-piede-quadrato di piastrelle di marmo nel colore di vostra scelta con una mano su dei bordi della piastrella.

2 sollevare la piastrella sopra la testa, poi gettarlo giù al piano o una superficie dura. La tessera andrà in frantumi in tanti piccoli pezzi.

3 pick up qualsiasi grandi pezzi, più grande di circa ½ pollice quadrato e li ha colpiti con un martello di legno a loro frantumarsi in piccoli pezzi. Questo vi darà una piastrella di coccio come mosaico che è più tradizionale.

1 disegnare piccole piazze su una tessera di marmo che misura 1 piede quadrato utilizzando un pennarello indelebile e straight edge. Ogni quadrato dovrebbe essere di circa ½ pollice quadrato.

2 posto uno scalpello in marmo su una delle linee tracciate su mattonelle di marmo in modo che lo scalpello sia più vicino a un angolo di 90 gradi per la piastrella come si può ottenere. Avere lo scalpello perfettamente perpendicolare alla piastrella aiuterà a evitare grattando la finitura delle mattonelle.

3 colpire lo scalpello in marmo con un mazzuolo di legno per guidare il marmo scalpello nel marmo, quindi estrarre lo scalpello e posizionarlo sulla linea perpendicolare da cui si taglia prima. Ripetere questo passaggio fino a quando tu hai cesellato ogni quadrato fuori le mattonelle di marmo.