Etapcharterlease.com

Come tagliare un Bichon Frise

Come tagliare un Bichon Frise

Il Bichon Frise è un cane affettuoso e vivace con un temperamento mite. Obbediente e socievole, questi cani hanno bisogno di attenzione umana e sono più felici quando fanno parte di una famiglia. Bagnare il cane una volta al mese manterrà il capello morbido e gestibile. Il corso, capelli ricci di un Bichon Frise dovrebbe essere governato spesso per impedire di stuoia. Un paio di forbici e qualche diradamento cesoie sono tutto ciò che serve per tagliare il pelo del cane e mantenere la sua forma arrotondata.

Istruzioni

1 spazzola per capelli del cane per liberare eventuali grovigli. Spazzola in un movimento ascendente per rendere i capelli levarsi in piedi fuori dal corpo. I capelli hanno un sottopelo spesso sotto i riccioli, quindi assicuratevi di spazzola accuratamente.

2 tagliare il pelo intorno la testa del cane molto attentamente con le forbici. Lavorare lentamente e tagliare i capelli in modo uniforme su tutti i lati. Non tagliare il pelo intorno alla bocca, barba o le orecchie.

3 tagliare il pelo sotto le orecchie del cane con le cesoie d'assottigliamento. In tal modo le orecchie per laici piatto contro la testa. Anche i capelli attorno la barba e le orecchie sottili, ma non rimuovere qualsiasi lunghezza. Mantenere i capelli circa due pollici di lungo tutto intorno.

4 regolare i peli delle gambe e la zona di coda. Dare ai capelli gamba una forma cilindrica, arrotondata. Leggermente, tagliare il pelo sul petto, ma consentire la maggior parte di quell'area a crescere naturalmente. Tagliare i peli irregolari sul retro e lati per dare un aspetto uniforme.

5 spazzola il cane una volta di più in tutto il mondo per assicurarsi che i capelli in modo uniforme viene tagliato. Tagliare i peli randagi che si vede lungo la strada.