Etapcharterlease.com

Come tagliare Orchidee Cattleya dopo la loro fioritura

Come tagliare Orchidee Cattleya dopo la loro fioritura


Il genere Cattleya rappresenta l'orchidea tipica per la maggior parte delle persone. Questi esotici mozzafiati hanno goduto di decenni di popolarità come favoriti di corpetto di alcune delle più celebri e alla moda Signore nella storia. Gli appassionati di Cattleya attendo con ansia la splendida fioritura display ogni primavera o autunno - o entrambi - dipendendo dalla specie del loro orchid. I fiori grandi, spettacolari Ultima per settimane sulla pianta e fino a sette giorni dopo il taglio. Rimuovere le punte spese da vostre orchidee Cattleya correttamente dopo la fioritura per incoraggiare cicli continui di fioritura sani. Questo sarà anche riordinare aspetto complessivo della vostra orchidea quando non è in fiore.

Istruzioni

• Tagliare la fioritura di Cattleya circa tre-cinque giorni dopo il bocciolo si apre per le migliori prestazioni di vaso. Il fiore dovrebbe essere completamente espansa e i petali sono spessi e robusti. Utilizzare una lama di rasoio nuova, singolo-bordo di recidere il picco di fioritura in modo pulito, con un taglio obliquo, appena sopra la guaina da cui emerge. Non toccare la fioritura con le dita. Il vostro taglio Cattleya rimarrà bello in un vaso per fino ad una settimana.

• Tagliare il resto delle fioriture liberamente come appaiono se lo si desidera, ma non fare qualsiasi altra potatura durante questo tempo. Lasciare che la pianta cattleya completare il ciclo di fiorito prima taglio picchi fuori per la stagione. È molto importante per la salute del vostro impianto di farlo funzionare il relativo corso naturalmente modo che è possibile impostare pseudobulbi robusti per il successivo ciclo di crescita. Godetevi lo spettacolo abbagliante, che dura da tre a quattro settimane.

• Rimuovere il fiore picchi da vostra orchidea Cattleya dopo tutto le fioriture sono lasciati, e le guaine cominciano a diventare giallo. Utilizzare una lama di rasoio nuova, tagliente per tagliare in modo netto attraverso il picco della fioritura e la guaina che si incassa. Effettuare il taglio più vicino l'anta come possibile senza danneggiare la pianta. Non tentare di tirare lo stub di staminali dalla pianta, poiché probabilmente finirete per danneggiarlo. Lo stub alla fine seccano e cadono naturalmente.