Etapcharterlease.com

Come tagliare le piante di bambù

Come tagliare le piante di bambù

Come tagliare le piante di bambù

I più grandi membri della famiglia dell'erba, i bambù sono piante legnose sempreverdi che crescono nella maggior parte dei climi e altitudini, che vanta circa 1.000 specie diverse. I bambù sono anche più rapido crescita piante legnose - alcune specie con tassi di crescita fino a 2 pollici all'ora del mondo! Essi sono importanti risorse culturale ed economiche in Oriente e sud-est asiatico, dove sono usati estesamente come una fonte di cibo, materiale da costruzione e come piante ornamentali per giardinaggio. Bambù richiedono la potatura annua di rimanere attraente. Il momento migliore per tagliare e potare loro è durante l'inverno, quando la loro crescita ha smesso. Qualsiasi tiri che arrivano in ritardo che potrebbero apparire nei primi cadono volontà probabilmente non crescere foglie fino alla prossima stagione calda e non avrete bisogno di essere potati fino all'anno successivo.

Rimuovere qualsiasi poco attraente o morti fusti e rami. I bambù sono molto robusto e perdonare, quindi è possibile potare loro senza timore di danneggiare le piante. Effettuare tutti i tagli appena sopra i nodi per evitare di lasciare brutto stub che morirà indietro. Rimuovere a livello del suolo qualsiasi vecchi culmi (steli) che sono diventati sgradevoli. Questo è il metodo di potatura manutenzione annuale base per varietà di bambù più ornamentali. Una volta che sono stati tagliati culms di bambù, non crescono affatto più alti.

Rimuovere i culmi più piccoli e vecchi al piano terra di più alta varietà di bambù di legname sottile li. Questo vi darà più recenti, più grandi culmi più spazio, e si svilupperanno più velocemente.

Potare siepi di bambù topping i culmi e rimuovendo alcuni dei rami più bassi, taglio per seguire le linee originali dei topiari. Ridurre alcuni dei rami sui lati e rimuovere quelli che non sono conformi alla forma dell'esemplare. La potatura è molto importante per mantenere la forma della pianta, nonché per incoraggiare a crescere più foglie per un aspetto più pieno. Eseguire ritocchi potatura durante il periodo della crescita per mantenere la pianta sotto controllo.

Tagliare la copertura al suolo e nano bambù torna a terra ogni primavera, che sarà ringiovanire le piante. Quando la nuova crescita arriva velocemente, sarà più breve e più denso. Loro potatura in primavera oltre alla potatura di manutenzione annuale invernale aiuterà a tenerli un po' più corto, così come più uniforme in altezza. Le cime delle varietà nane potrebbero anche bloccare indietro in inverno in climi più freddi, che non influisce sulla loro qualità paesaggistica. Non dovrete potare in primavera in questo caso.

Forma della privacy e siepe di bambù piante schermo semplicemente di tagliare le estremità dei rami che sono diventati troppo a lungo, dando alla pianta un aspetto disordinato. Rimuovere i nuovi germogli che sono significativamente più grandi dei culmi esistenti che sono l'altezza che desiderate. I culmi che cresceranno a sostituirli sarà minori, e non crescono alti. Questo manterrà il aspetto naturale della pianta mentre si dà controllo sulla sua altezza e le dimensioni complessive. Siepe e schermo di bambù devono essere solo una potatura invernale annuale, con piccoli ritocchi trim durante il periodo della crescita di mantenerli sembrare pulito.

Cose che hai bisogno

Cesoie di potatura taglienti