Etapcharterlease.com

Come tagliare le orchidee per i principianti

Come tagliare le orchidee per i principianti

Solo l'orchidea Phalaenopsis si rebloom dal suo vecchio spike, secondo l'American Orchid Society. È possibile incoraggiare una nuova ondata di crescita delle cime il vostro orchidee Phalaenopsis con la tecnica di taglio giusto. Spighe di fiori o steli, che rimangono invariati e untrimmed volontà anche rebloom, ma con ogni fioritura, i fiori saranno sempre più piccoli. Taglio orchidee dopo fioritura si tradurrà nelle fioriture splendide stesse ti è piaciuto la prima volta intorno.

Istruzioni

• Individuare i nodi sullo stelo. I nodi sembrano due tacche marrone che circondano il gambo appena sotto dove erano i fiori.

• Sterilizzare cesoie di potatura taglienti o una lama di rasoio in una soluzione di 2 a 1 aceto o una soluzione di candeggina al 10 per cento.

• Effettuare un taglio a metà o tre quarti del cammino verso il basso lo stelo, circa 1½ pollici sopra il nodo. Rimuovere la parte superiore della punta ed eliminare.

• Mangime e acqua la vostra orchidea come faresti normalmente; in due o tre mesi, si possono aspettare nuovi germogli. In un altro mese, un nuovo fiore sboccerà.