Come tagliare le orchidee per i principianti
Solo l'orchidea Phalaenopsis si rebloom dal suo vecchio spike, secondo l'American Orchid Society. È possibile incoraggiare una nuova ondata di crescita delle cime il vostro orchidee Phalaenopsis con la tecnica di taglio giusto. Spighe di fiori o steli, che rimangono invariati e untrimmed volontà anche rebloom, ma con ogni fioritura, i fiori saranno sempre più piccoli. Taglio orchidee dopo fioritura si tradurrà nelle fioriture splendide stesse ti è piaciuto la prima volta intorno.
Istruzioni
• Individuare i nodi sullo stelo. I nodi sembrano due tacche marrone che circondano il gambo appena sotto dove erano i fiori.
• Sterilizzare cesoie di potatura taglienti o una lama di rasoio in una soluzione di 2 a 1 aceto o una soluzione di candeggina al 10 per cento.
• Effettuare un taglio a metà o tre quarti del cammino verso il basso lo stelo, circa 1½ pollici sopra il nodo. Rimuovere la parte superiore della punta ed eliminare.
• Mangime e acqua la vostra orchidea come faresti normalmente; in due o tre mesi, si possono aspettare nuovi germogli. In un altro mese, un nuovo fiore sboccerà.
articoli Correlati
- Come tagliare il melone per un accordo di frutta commestibile
- Come tagliare il legno per mobili di registro
- Come tagliare un foro per inserire una macchina da cucire
- Come tagliare le travi per un tetto di capannone
- Come tagliare un cocomero per creare un presepe
- Come tagliare una staccionata per installare un cancello
- Come tagliare un Clematis per l'inverno
- Come tagliare il metallo per i gioielli
- Come tagliare i cetrioli per un pleco mangiare