Etapcharterlease.com

Come tagliare le mattonelle di marmo manualmente

Come tagliare le mattonelle di marmo manualmente

Mattonelle di marmo, come tutta la pietra piastrelle, hanno linee di faglia naturali che l'attraversa. Le linee di faglia l'impossibilità di ottenere un taglio netto con determinati strumenti di taglio di piastrelle, come le frese che snap. Una sega bagnata con un disco diamantato è buona per effettuare tagli rettilinei in marmo. Ma se devi fare un taglio curvo, o preferiscono non usare un umido visto, quindi una canna carburo visto lama impostata in una maniglia di seghetto servirà vostri scopi. Un manico robusto seghetto si regga meglio quando taglio marmo rispetto al manico più leggeri per un manico della sega asta.

Istruzioni

1 Mark le mattonelle di marmo dove è necessario tagliare. Se un segno di matita non è visibile il tuo marmo, posizionare il nastro adesivo lungo le linee di taglio.

2 posizionare la piastrella sul vostro tavolo di lavoro o un'altra superficie protetta, con l'area per essere tagliato appeso sopra il bordo. Premere il marmo giù per tenerla ferma.

3 tagliare il marmo con il seghetto. Uso stazionario, perfino colpi, taglio lontano dal corpo. Lavorare lentamente in modo che si non rompere la piastrella lungo linee di faglia naturali del marmo.