Etapcharterlease.com

Come tagliare i controsoffitti in laminato preformati

Come tagliare i controsoffitti in laminato preformati

Controsoffitti in laminato preformati rendono l'installazione facile. Questi piani sono disponibili in diverse larghezze tipiche e forme. Non devi preoccuparti di imparare a rifinire i bordi del piano di lavoro o aggiungere spruzzi posteriori. Hai ancora bisogno di sapere come taglio preformati controsoffitti in laminato per poter installare un lavandino o regolare la lunghezza alle vostre esigenze. Imparare a preparare il laminato per il taglio e ciò che gli strumenti da utilizzare farà questo lavoro senza intoppi.

Istruzioni

• Misurare e riportare dove si vuole tagliare il vostro controsoffitto laminato, utilizzando un metro a nastro e una matita, con il lato in laminato faccia in su.

• Nastro adesivo posto sul centro dei segni di taglio sul piano di lavoro (non il substrato esposto sotto). Contrassegnare chiaramente il nastro quindi potete seguire la linea di taglio. Il nastro adesivo aiuta anche a prevenire il laminato da chipping durante il lavoro.

• Tenere il trapano in modo che il bit è sul nastro e all'interno il segno di taglio (nella zona che sarà tagliato e scartato) e poi forare il piano di lavoro. Drill-through il nastro; esso vi aiuterà a mantenere la punta del trapano sul corso e impedire che il marchio non scivoli sulla superficie del laminato chiazza di petrolio. Questo buco è dove si inserisce la lama del puzzle per iniziare il taglio.

• Seguire le istruzioni per il seghetto installare la lama di metallo o metallo duro integrale nella sega. Attivare l'impostazione di velocità tra '0' e '1'.

• Posizionare la lama nel foro appena forato e iniziare a tagliare il laminato. Tagliare dal foro al segno di taglio e quindi seguire il segno di taglio. Mantenere una pressione costante costante sul puzzle e non avviare e arrestare la motosega come si taglia, come questo aumenta le probabilità del laminato cattura sulla lama e scheggiature.