Etapcharterlease.com

Come tagliare i capelli di un barboncino

Come tagliare i capelli di un barboncino

Considerando che i mesi più freddi dell'anno consentono il tuo barboncino di avere un cappotto più spesso, sarà necessario tagliare i capelli di tuo barboncino per ridurre il potenziale di esaurimento da calore durante l'estate. Taglio dei capelli di tuo barboncino voi stessi può risparmiare soldi su pet grooming, ma come qualsiasi altro tipo di toelettatura richiede pazienza e gli strumenti giusti. Anche se cane clippers sono disponibili sul mercato, è possibile utilizzare anche tagliacapelli umana finché avete la guardia destra clip per evitare irritazioni della pelle o il pascolo.

Istruzioni

• Bagnare il tuo barboncino in una vasca con acqua tiepida con un pH equilibrato cane shampoo e balsamo, seguito da un risciacquo tutto il prodotto dal cappotto del cane. Asciugare accuratamente il pelo del cane con un panno pulito e morbido per rimuovere tutta l'umidità dal cappotto. In alternativa, utilizzare un asciugacapelli elettrico alle impostazioni di calore minima per asciugare i capelli di barboncino.

• Fissare la lama n. 5 per i tagliatori elettrici ed eseguire in modo uniforme i clippers lungo il corpo. Secondo Margaret H. Bonham, autore di "Dog Grooming For Dummies," un pollice di capelli dovrebbe essere lasciato sul corpo del cane per prevenire le irritazioni della pelle.

• Rimuovere la lama n ° 5 e fissare la lama n. 10 ai clippers. Attentamente la barba viso di tuo barboncino, evitando la zona intorno agli occhi. La direzione che i capelli si trova sulla faccia dettare quale modo di radersi, secondo Bonham.

• La barba i piedi nella direzione del pelo e radere la coda fino a raggiungere 3 pollici prima la punta a creare un pom-pom alla fine di esso.

• Accuratamente tagliare intorno alla zona di "aree sensibili" con la lama n ° 10, ma non consentono i clippers toccare la pelle.

• Completo di trim di tuo barboncino forbici per arrotondare fuori il Pom-Pom all'estremità della coda.