Etapcharterlease.com

Come tagliare HO Train Track

Come tagliare HO Train Track

È la lunghezza della traccia HO ti impedisce di completare il vostro disegno di paesaggio? Scopri come tagliare il tuo brano HO facilmente e in modo pulito. Saper tagliare correttamente traccia consente di personalizzare le tracce ai vostri requisiti esatti, come non sarà vincolato ai pre-progettati pista pezzi venduti dal distributore. La cosa più importante quando traccia di taglio è quello di rendere veloce, pulito e tagli quadrati affinché non deragliare i treni modello quando posto sui binari.

Istruzioni

• Pianificare il vostro disegno e misurare la lunghezza di pista che è necessario per completarlo. Scrivi il tuo misurazioni e controllare per eventuali errori di misurazione accidentale.

• Acquistare o prendere in prestito un cutter di pista progettato specialmente per il taglio di binari del treno di modello come la pista di HO. Questi sono venduti nei negozi di hobby, così come da vari venditori online.

• Raccogliere le tracce che si desidera tagliare e segnalare il luogo che si desidera tagliare su entrambi i lati con una matita o un pennarello. Posizionare le tracce su una superficie stabile e mettiti gli occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da eventuali pezzi volanti che potrebbero diventare aria associato durante il taglio.

• Prendere la taglierina di pista e fare un taglio netto nella traccia. Le lame della fresa pista devono essere posizionate in modo ottimale sulla parte superiore e la parte inferiore della rotaia al fine di ottenere il taglio più pulito.

• Tenere premuto il taglio canzoni insieme per garantire che essi siano anche. Se non siete sicuri, fare un test eseguito con un treno di modello su di loro per essere check per un taglio preciso prima di fissarli in modo sicuro sulla tua traccia.