Etapcharterlease.com

Come tagliare erba di Pampa

Come tagliare erba di Pampa

Taglio erba di Pampa avviene in genere a metà inverno. Solitamente l'erba della Pampa è tagliata per sbarazzarsi delle lame marrone che sono morti. Anche se essi non danno nulla, tagliando loro via migliora l'estetica del vostro abbellimento. I nuovi germogli salire sulla parte esterna della pianta, piuttosto che dalla parte centrale, causando la pianta a diffondersi. Così se le lame morte non sono tagliate fuori del centro, in poco tempo non sarete in grado di raggiungerli.

Istruzioni

Come tagliare erba di Pampa

1 Abito a maniche lunghe e indossare robusti guanti sulle mani. Indossare pantaloni lunghi e scarpe che coprono i piedi. Utilizzare i trimmer di mano prima e tagliare via le lame lunghe all'esterno dell'erba pampas. Usare estrema cautela durante il taglio delle lame, come i bordi sono nitidissime.

2 il tuo lavoro intorno l'erba della Pampa e verso il centro, taglio le lame fino a almeno 12 pollici. Lavoro all'esterno tutto il senso intorno fino a quando si hanno scoperto il centro basale deriva.

3 utilizzare il tosaerbe quando si arriva ai fusti basali. Questi tagliare un po' alla volta a causa dello spessore degli steli. Taglio all'interno del Monticello fino a almeno 12 pollici - otto se è possibile ottenere il tosaerbe a cooperare. Utilizzare troncarami con un'azione a cricchetto se il tosaerbe non stanno funzionando bene.

4 raccogliere tutte le pale che avete tagliato dall'erba pampas. Sistemare le palette che avete tagliato dall'erba pampas il vostro mucchio della composta se ne hai uno iniziato.