Etapcharterlease.com

Come tagliare & decorare una t-shirt

Come tagliare & decorare una t-shirt


Creando il tuo t-shirt personalizzata è facile come taglio e decorarla. T-shirt la progettazione è un'attività economica e creativa, che si può fare con un gruppo di bambini---forse per celebrare la loro unità come una squadra sportiva--- o si può fare per te stesso, creando il tuo guardaroba per l'estate prossima. Alcune persone anche tagliare e decorare magliette così li possono vendere online o presso i mercati di artigianato. Scopri come tagliare e decorare il tuo t-shirt seguendo la procedura riportata di seguito.

Istruzioni

Come tagliare e decorare una t-shirt

• Praticare il vostro disegno su un pezzo di carta in primo luogo, soprattutto se avete intenzione di "disegnare" nulla sulla t-shirt con tessuto di vernice.

• Posare il tuo T-shirt(s) Appartamento in un vecchio telone o il vecchio strato. È meglio lavorare con una t-shirt che non ha nessun disegno precedente su di esso. È possibile acquistare pacchetti di pianura, tinta colorate t-shirts a buon mercato a negozi di artigianato o grandi magazzini.

• Creare le vostre decorazioni. Si può usare tessuto vernice e dipingere un disegno su di esso, cucire i nastri o paillettes su di esso o, se si desidera un aspetto astratto, riempire un flacone spray con candeggina e uno con aceto e spruzzare la camicia in alcune aree. L'aceto svanirà il colore e la candeggina renderà bianco, se è colorata.

• Lasciare la camicia completamente asciutta, quindi capovolgerla e decorare la parte posteriore di esso, se lo si desidera.

• Tagliare la camicia. Dopo che si è completamente asciugata, prendete delle forbici di buon tessuto e tagliarlo. È possibile tagliare le maniche fuori, mischia i bordi inferiori, o utilizzare un rasoio per aggiungere fette alla camicia. Siate creativi!

• Lavare la camicia per la scenografia e sbarazzarsi di qualsiasi filettatura randagi dopo aver terminato.