Etapcharterlease.com

Come tagliare 14 fogli di pannello finto mattone

Come tagliare 14 fogli di pannello finto mattone

Utilizzando il mattone del faux offre molti vantaggi rispetto vero mattone, compreso peso, prezzo e facilità di installazione. Mattone del faux letteralmente significa finti mattoni, ma non significa che l'argilla e minerali non sono lo stesso come vero e proprio mattone. Pannelli di mattoni veri, conosciuti come rivestimento in mattoni, sono molto più sottili di mattoni standard. Produttori fanno pannelli di stampaggio di resine o mattoni in lastre di grandi dimensioni. Taglio mattoni correttamente per adattare il vostro progetto è essenziale per il look finale. Tagliare ciascuna delle 14 pannelli separatamente, non tentare di stack e tagliare tutti i 14 allo stesso tempo.

Istruzioni

1 misurare e segnare ogni pannello mattone del faux per taglio. Se possibile, provare a rimanere entro le fughe, piuttosto che il taglio attraverso la progettazione di mattoni. Taglio lungo linee grout offre che una meno evidente pieced insieme sguardo sul progetto finito.

2 dotare una sega circolare con una lama di sega capovolta carburo di muratura durante il taglio dell'impiallacciatura del mattone. Quando utilizza materiali compositi artificiali di taglio, un numero di alta-denti della lama. Più è alto il numero di denti, più regolare il taglio finito.

3 impostare la profondità della lama per 1/8 di pollice più profondo rispetto allo spessore del pannello di impiallacciatura del mattone.

4 appoggiare il pannello attraverso due cavalletti e bloccarlo in posizione con morsetti a "C".

5 accendere la sega circolare e lasciare la lama raggiunga la sua velocità massima, generalmente 10-20 secondi.

6 posizionare la sega fino alla linea di taglio e seguire le linee guida disegnate sul pannello. Non con forza spingere la sega attraverso i tagli, delicatamente guidare la sega e consentire la sega fare il lavoro. Spingendo una sega attraverso tagli possa causare la sega per riposarsi o la lama potrebbe rompersi.