Etapcharterlease.com

Come svuotare una piscina senza una pompa

Come svuotare una piscina senza una pompa


Piscine può essere un lusso per la maggior parte dei proprietari, fornendo uno spazio per incontri sociali o di relax durante i mesi più caldi. Tuttavia, una piscina richiede una manutenzione regolare per mantenere l'acqua pulita e chiara e chimicamente equilibrata. Occasionalmente sarà necessario svuotare la piscina pure, se è per una vera e propria pulizia o per l'inverno. Una pompa sommergibile vuoterà sicuramente la piscina molto più veloce, ma c'è un modo per drenare l'acqua per pochi soldi.

Istruzioni

1 inserire un'estremità del tubo di scarico della piscina e spingerlo verso il pavimento della piscina. Tubo di uno scarico sarà sufficiente, ma due o più tubi si scaricherà più velocemente l'acqua. Se si utilizza più di un tubo, fare questo stesso passo con altri tubi.

2 portare l'altra estremità del tubo di scarico alla vostra posizione di scarico. Si consiglia di dirigere l'acqua fuori in strada dove c'è una fogna vicina per prevenire qualsiasi backup di acqua nel vostro cortile.

3 sifone fuori l'acqua di piscina. Posizionare la bocca all'estremità del tubo e iniziare a succhiare ripetutamente. Continuare a farlo fino a quando l'acqua comincia a venire fuori, all'incirca un minuto o due. Sputa l'acqua.

4 inserire il tubo sul terreno per far defluire l'acqua fuori. A causa delle leggi naturali di gravità, il tubo continuerà a svuotare la piscina fino a quando l'aria di scarico tubo raggiunge. È importante controllare che il tubo spesso per garantire l'acqua scorre ancora, e che l'estremità del tubo è ancora sotto la superficie dell'acqua. Se si interrompe il flusso dell'acqua, ripetere il passaggio 3. Lasciate che il pool di svuotare completamente.