Etapcharterlease.com

Come sviluppare capacità di ascolto in un 6-year-old

Come sviluppare capacità di ascolto in un 6-year-old

Come molti adulti, alcuni bambini hanno difficoltà che ascolta; Fortunatamente, non è mai troppo tardi per migliorare. Un 6-anno-vecchio può ancora costruire solide competenze di ascoltare inciderà notevolmente la sua capacità di imparare, seguire le istruzioni e rispettare regole in futuro. Scarsa capacità di ascolto può causare comportamenti scorretti, informazioni fraintesi o dimenticanza. I bambini devono imparare come concentrare la loro attenzione e perché sono così importanti buone capacità di ascolto. Quando si insegna un 6-year-old come ascoltare meglio, i genitori devono ricordare che questioni di coerenza. Sempre hanno le stesse aspettative e seguire le conseguenze.

Comprensione perché il bambino non ascolta

Determinare perché il bambino non è in ascolto. Il vostro bambino sta mettendo alla prova i confini? Il vostro bambino sta cercando di essere autosufficiente? Hanno ignorato il cattivo comportamento in passato? Sei stato un modello di ruolo povero? È il vostro bambino sentire colpevole o arrabbiato per qualcosa? Il vostro bambino ha un disturbo di attenzione o per un problema di perdita dell'udito? Capire la ragione di fondo perché non è in ascolto il tuo 6-anno-vecchio.

Progettare un grafico di comportamento

Creare un grafico che visivamente terrà traccia di comportamento del vostro bambino. Permetterle di venire con alcuni obiettivi quali guardando la persona che parla e facendo quello che le viene detto. Dividere ogni giorno della settimana in mattino, pomeriggio e sera e collocare un adesivo o disegnare una faccina sorridente per ogni parte della giornata che vostro figlio ha incontrato suo gol. Insegnante del vostro bambino può essere in grado di collaborare con voi su questo. Sviluppare un sistema di ricompensa così il vostro bambino esperienze rinforzo positivo per l'ascolto bene.

Sviluppare alcuni giochi

A volte i bambini imparano a sintonizzarsi su adulti che stanno chiedendo loro di fare attività che preferiscono non fare. Cantare, sussurrare o utilizzare diverse voci divertenti per dare indicazioni e si attirerà la loro attenzione. Si può anche giocare un gioco silenzioso alle abilità attentional di pratica. Bocca di parole o numeri diversi e vedere se il vostro bambino può indovinare quello che hai detto. Dare indizi, come "questo è un numero di tre cifre" o "questo è un frutto rosso."

Utilizzare un puntello

Come sviluppare capacità di ascolto in un 6-year-old

Provare a utilizzare un puntello in casa quando la gente vuole parlare. È possibile denominare qualcosa come il bastone parlano. È possibile scegliere di utilizzare una piccola plastica o un animale di pezza e denominarlo qualcosa come la tartaruga parla. Quando qualcuno è in possesso dell'oggetto, tutti devono ascoltare quella persona. Pratica usando questa strategia a tavola quando si parla di eventi della giornata.

Suggerimenti rapidi

1. riconoscere quando il vostro bambino ha ascoltato bene. Verbalmente commento sulla sua realizzazione. 2. prendere contatto con gli occhi quando si parla con il tuo bambino, soprattutto quando si chiede lui o lei a fare un compito. 3. alzare la voce solo quando è necessario.