Etapcharterlease.com

Come stuccare un pavimento di piastrelle di vinile

Come stuccare un pavimento di piastrelle di vinile

Stuccatura piastrelle di vinile non sono così facile come è quello per fughe di piastrelle di ceramica. Le fughe sono molto meno profonde, che lo rende più difficile mantenere lo stucco nelle linee mentre si lavarlo. Lo stucco che viene utilizzato è molto simile a stucco utilizzato su ceramica pavimenti; il tuo acquisto che è premiscelato e pronto all'uso. Malta liquida solo dopo che il pavimento è stato installato per almeno un giorno avere il tempo per la piastrella di stabilirsi dopo l'installazione.

Istruzioni

• Applicare la Malta liquida in un angolo lontano della stanza per iniziare e il tuo lavoro per evitare di camminare indietro sopra aree appena cementati.

• Scoop una piccola quantità di stucco sull'estremità del galleggiante stucco. Premere lo stucco nella linea di stucco. Tenere il galleggiante ad un angolo di 45 gradi e tirarlo verso di sé. Continuare questo motivo dell'applicazione stucco fino a quando non avete coperto non più di un'area di 2 x 2 piedi. Mantenere per quanto possibile lo stucco fuori la piastrella.

• Stendere lo stucco con una spatola da 2 pollici se si lotta per utilizzare un galleggiante. Una lama di mastice riduce la quantità di stucco che si estende sul tegole.

• Riempire il secchio da 5 galloni con acqua calda, che è possibile utilizzare per lisciare le fughe e per lavare lo stucco in eccesso al largo la piastrella.

• Immergere la spugna nel secchio e strizzarlo. La spugna deve essere umido e non gocciolante. Una spugna gocciolante laverà tutto dello stucco fuori le fughe.

• Tenere la spugna sulla linea uno grout alla volta e tirarlo verso di voi. Capovolgere la spugna e utilizzare l'altro lato per completare la linea di stucco di lavaggio. Solo applicare una pressione sufficiente per la spugna per lisciare la linea. Una pressione eccessiva sulla spugna tira lo stucco fuori le righe. Risciacquare la spugna e usare il bordo di esso per lavare lo stucco in eccesso fuori la piastrella.

• Ripetere ogni applicazione e la fase di lavaggio fino a quando non si hanno riempito di Malta l'intera stanza. Consentire lo stucco si asciughi per un minimo di 24 ore dal momento in cui finisci di stuccatura.

• Lavaggio stucco haze fuori le mattonelle con una spugna umida o un asciugamano.