Etapcharterlease.com

Come stuccare piastrelle esterna

Come stuccare piastrelle esterna

Molte persone associano piastrelle con superfici di pavimenti e rivestimenti bagni e cucina, ma rivestimenti esterni, come quelli su patii e terrazze, inoltre devono essere sigillati con stucco. Grout riempie in fughe tra le piastrelle, proteggendo le piastrelle e la superficie di sotto da danni causati dall'umidità ed eccessiva polvere e sporcizia. Tuttavia, con costante esposizione agli effetti atmosferici, stucco usato all'aperto deve includere un additivo supplementare per aiutarla a resistere agli elementi.

Istruzioni

• Versare stucco levigato in un secchio o una carriola. Utilizzare stucco levigato per superfici esterne; unsanded stucco non è così robusta.

• Aggiungere la quantità raccomandata di acqua secondo le istruzioni del prodotto specifico e agitare o mescolare accuratamente. È necessario seguire le istruzioni del prodotto per tutti gli additivi, come prodotti diversi richiedono diversi rapporti.

• Mescolare in stucco Lattice additivo secondo le istruzioni del prodotto. Il lattice aumenterà la densità dello stucco, estendendo la sua longevità.

• Stendere lo stucco su tutta la superficie delle mattonelle con un galleggiante di stucco. Tenere il galleggiante in un angolo di 45 gradi per forzare la Malta nei giunti.

• Pulire l'eccesso di stucco fuori le facce di piastrelle con una spugna umida. Aggiungere stucco per giunti come necessarie in modo sono completamente pieni.

• Coprire le mattonelle cementate con un telo protettivo per tenere l'umidità lontano fino a quando lo stucco ha tempo per guarire completamente. Seguire le istruzioni specifiche del prodotto per quanto riguarda questo tempo di asciugatura.