Etapcharterlease.com

Come stringere una ringhiera

Come stringere una ringhiera

Sono progettati scale per fornire una superficie stabile a cui aggrapparsi in modo da non cadere mentre andando su e giù per una scala. Dopo l'uso continuativo, l'hardware che si attacca la ringhiera per la parete o il collegamento al post newel possa allentarsi. Questo può essere un pericolo per la sicurezza e deve essere riparato il più presto possibile. Una ringhiera laterale può essere stretto in alcuni minuti con alcuni strumenti di base.

Istruzioni

1 afferrare la ringhiera e scuoterla delicatamente durante lo spostamento dalla parte inferiore delle scale verso l'alto. Cercare la posizione dove la ringhiera è sciolto. Esso tratterà dove si collega alla parete o dove è fissato ad un alberino di newel.

2 controllare la ringhiera nella posizione dove si collega alla parete e le staffe di supporto sotto di esso. Esaminare tutte le viti delle staffe metalliche. Se sono allentati, serrarle nuovamente dentro la ringhiera con un cacciavite. Inoltre, assicurarsi di stringere le viti che fissano le staffe al muro.

3 guardare la ringhiera dove si collega all'inizio o alla base del post newel per vedere se questo è dove si è allentato. Utilizzare una punta di 1/4 pollici e un trapano. Tenere la punta del trapano ad angolo di 45 gradi contro la parte inferiore della ringhiera, puntando verso l'alto verso il montante. Fare un foro di 2-pollici-profondo che passa attraverso la ringhiera e nel montante.

4 inserire una vite di lag 2-pollice-lungo l'apertura che avete fatto e serrarla con un cacciavite. La cima della vite dovrebbe essere appena sotto il legno sul mancorrente.

5 coprire l'apertura con stucco per legno che è dello stesso colore come la ringhiera per nascondere la nuova vite.