Etapcharterlease.com

Come strappare in su Particle Board Underlayment

Come strappare in su Particle Board Underlayment

Rimozione di particelle di legno è correttamente descritta come strappo in su. Pannelli di particelle che sono venuto in contatto con umidità avrà poca resistenza strutturale e spesso si sbriciola in piccoli pezzi. Tuttavia, la maggior parte delle particelle è stato incollato e pinzate sul travi del pavimento; lo strato di bordo incollato e staples porterà molto sforzo per rimuovere, anche dopo la sua essendo stato bagnato. Strappando truciolari richiede martellare, tirando, indiscreti, raschiatura e l'uso di pinze.

Istruzioni

1 trovare un bordo dove due tavole sono uno accanto a altro. Utilizzare il martello per guidare il piede di porco tra le due schede. Premere la barra di leva per sollevare una delle tavole. Sfonderò tutto il modo attraverso il bordo, se necessario, per inserire l'estremità della barra di leva sotto un'asse e sopra il prossimo per fare leva. Forare in diversi luoghi per sollevare il pannello di particelle perdono dal travetto del pavimento, se necessario.

2 utilizzare lo scalpello per rimuovere eventuali pezzi di pannelli truciolari che rimangono bloccati su travetto pavimento e dintorni le graffette. Utilizzare le pinze o il martello per rimuovere le graffette rimanenti dopo avere estratto i pezzi di bordo della particella.

3 pulire la parte superiore del travetto con lo scalpello per rimuovere qualsiasi colla o piccoli pezzi di pannelli truciolari lasciato il travetto.