Etapcharterlease.com

Come stimare il costo di costruzione di una casa

Come stimare il costo di costruzione di una casa

Costruzione di una casa sarà probabilmente la cosa più costosa che hai mai fatto, come una casa è solitamente la più grande risorsa, la maggior parte delle persone avrà mai. Se stai costruendo la casa voi stessi o amministrazioni aggiudicatrici fuori voi stessi o anche solo un assunzione di una società per costruire la casa per te, la stima del costo è critica a fare le scelte giuste e la costruzione entro il tuo mezzo. Perché casa edificio ha così tante variabili e complessità che si dovrà realizzare fin dall'inizio che una valutazione è esattamente che e il numero si arriva con maggio facilmente cambiare da una grande quantità a seconda delle condizioni di mercato, scelte personali e le leggi della domanda e dell'offerta. Tuttavia, è possibile ottenere una buona stima di partenza da utilizzare se si pianificare con attenzione e fate la vostra ricerca accuratamente.

Istruzioni

• Trovare la domanda per la vostra zona. Spesso il costo maggiore di una casa è la terra e dove si siede. Questo si basa su quale parte del paese è vivere in, nonché come chiudere sei scuole di qualità o un corpo di acqua. Scopri il prezzo di vendita di altre case nella zona circostante, nonché immediate vicinanze che stai cercando di costruire. È possibile utilizzare strumenti online (Vedi risorse) o si può andare al vostro Tribunale di contea o fiscale uffici per scoprire il prezzo di vendita di una casa. L'ufficio delle imposte può elencare una valutazione di terra separato dagli edifici sulla terra. Il modo più semplice possibile per contattare un agente immobiliare e di cercare case comparabili o appezzamenti di terreno, a quello che si desidera costruire o acquistare. Questo ti aiuterà ad avere un' che idea della stima ma si può essere utilizzato per capire la domanda per la zona e quello che in media il costo del terreno.

• Ottenere un take-off. Se avete i modelli potete portarli a un deposito di legname e sarà capire che cosa avete bisogno per il tuo legname e dare loro prezzi su legname. Questo sarà uno delle singole spese più grande nella vostra casa.

• Parlare agli appaltatori. Chiamata e pianificazione visite con gli imprenditori locali per scoprire quanto ci avrebbero fatto pagare per fare il lavoro. Assicurarsi di che coprire ogni zona compreso impianto idraulico, elettrico, HVAC, strati di moquette, fresatrici, falegnami e muratori. Ciascun contraente può probabilmente dire che cosa ci avrebbero fatto pagare in termini di lavoro e a volte parti. Si dovrebbe cercare di trovare solo i costi del lavoro e prezzo le parti separatamente.

• Prezzo fuori tutta la roba che vostra casa ha bisogno. Fare una lista di tutto nella vostra casa, quali elettrodomestici, impianti idraulici, apparecchi di illuminazione, pompe di calore, i controsoffitti e tutto quello che vuoi nella tua nuova casa. Vai a Home Depot o Lowe e prezzo i modelli che si desidera acquistare. Assicurarsi di includere cose come porte e finestre.

• Prestare particolare attenzione alle zone alte spese quali cucine e bagni. Queste sono le due aree più costose della vostra casa. Scoprire esattamente che cosa volete nella vostra nuova casa, per quanto riguarda queste aree. Se un costruttore di casa vi dà una stima per piede quadrato, questo è davvero un numero non accurato perché queste zone costano molto di più per piede quadrato a causa di apparecchi e vasche da bagno e mobili. Inoltre, costruendo una seconda storia è più economico di un grande primo piano perché risparmi sulla Fondazione e costi della copertura.

• Guardare fuori per gli aggiornamenti. Può essere facile scegliere gli elementi meno costoso quando stimare i costi per niente, quindi cercate di scegliere le opzioni desiderate davvero nella stima dei costi. Se pensi che avrai voglia di doppi vetri, quindi prezzo doppi vetri. Maggior parte dei proprietari rendono gli aggiornamenti durante il processo di costruzione di una casa perché decidono che vale la pena il supplemento per una cosa o un'altra. Un elemento alla volta può non sembrare molto, ma questo può aggiungere fino a essere una percentuale significativa dei vostri costi totali.

• Si sommano. Si sommano tutti i prezzi per stimare i costi. Assicurarsi di includere eventuali spese o tasse imposte da Contea, stato o enti pubblici territoriali. È anche una buona idea per aggiungere un ulteriore 10% alla fine per spese varie e impreviste.