Etapcharterlease.com

Come stimare i costi di costruzione di una nuova casa

Come stimare i costi di costruzione di una nuova casa

Il costo di costruzione di una nuova casa non deve essere un mistero. Scomporlo nelle sue componenti per stimare quanto vi costerà. Fattore in tutto, come manodopera, materiale e spese possibili licenza/permesso. È preferibile generoso nel calcoli piuttosto che venire a breve alla fine.

Istruzioni

1 ottenere un piano casa per la tua nuova casa.

2 decidere quali tipi di materiali che si intende utilizzare (pensare di pavimentazione, windows, copertura, telaio, raccordo) e ottenere prezzi da case di rifornimento.

3 decidere come molti imprenditori si desidera lavorare con. È possibile noleggiare una singola impresa (general contractor) a costruire l'intero progetto o si può subappaltare il lavoro fuori per i vari specialisti di commercio come muratori, carpentieri, roofers ed elettricisti, che agisce come il proprio general contractor.

4 ottenere prezzi da ciascun contraente per il lavoro richiesto. Se utilizzi un general contractor, questa cifra sarà sostanzialmente uguale al costo totale.

5 Aggiungi i costi citati dagli appaltatori per i prezzi è ottenuta per materiali non incluse nei prezzi dei contraenti per generare il costo totale della costruzione.

6 aggiungere i costi di costruzione permesso di tasse, tasse architettonici, assicurazione, spese di finanziamento e spese legali a venire con la spesa totale della costruzione della casa.