Etapcharterlease.com

Come stampigliare un Patio in cemento

Come stampigliare un Patio in cemento

Patii calcestruzzo stampati vengono installati insieme a case in tutto il paese. Aggiungono un tocco di finito e attraente elementl alla paesaggistica. Bollo dettagli variano da modelli naturali alle immagini riccamente decorati che assomiglia ad opere d'arte. Una volta che il calcestruzzo è versato e ha iniziato il processo di indurimento, la timbratura è una parte abbastanza semplice del progetto. Se la vostra casa è in fase di costruzione, o si stanno valutando l'upgrade ad una casa esistente, un patio in cemento stampato sarà esaltano la sua bellezza e aumentare il suo valore.

Istruzioni

Come stampigliare un Patio in cemento

Mark e • misura vostra zona patio pianificato utilizzando vernice spray. Alla fine, la vernice sarà ricoperta di cemento.

• Creare un modulo per l'area del patio utilizzando due a quattro zampe. Dissotterrare l'erba e terreno all'interno del perimetro. Guidare la posta in gioco nei bordi del modulo con un martello fino a quando la parte superiore dei pali sono paralleli con i due a quattro zampe.

• Diffondere roccia frantumata in tutta l'area del patio. Andare oltre le rocce con un compattatore. Utilizzare un livello per vedere se la superficie è piana. Ridistribuire rocce come necessario. Posare la rete metallica o filo di pollo sopra la zona patio e affisso per i due a quattro zampe con un martello e chiodi.

• Versare il calcestruzzo sul filo e diffusione uniformemente con il galleggiante di Toro. Il calcestruzzo dopo circa un'ora per vedere se sta cominciando a impostare di prova. Questo è determinato quando un righello di bordo piatto inserito lungo il bordo inizia a mostrare resistenza durante l'inserzione.

• Ricoprire l'area del francobollo che entrerà in contatto con il calcestruzzo con un sottile strato di vaselina. Porre il timbro sul calcestruzzo e premere saldamente su tutta la superficie. Sollevare il timbro e ripetere il processo fino a quando hai raggiunto il tuo modello desiderato. Consentire il calcestruzzo per indurire per almeno 24 ore. Applicare il sigillante secondo le istruzioni del produttore. Consentire l'intero patio ad indurire per altre 48 ore prima di utilizzare.