Etapcharterlease.com

Come stampigliare lettere in metallo

Come stampigliare lettere in metallo


Timbratura lettere in metallo è un mestiere generalmente utilizzato nella fabbricazione di gioielli. Il concetto del mestiere non è difficile, ma ci vuole qualche pratica per diventare abili. È in grado di stampare lettere sul retro o all'interno della gioielleria in metallo per scrivere un messaggio, o Impressum informazioni sulla qualità del metallo. Lettere possono anche essere parte del design di gioielli.

Istruzioni

1 raccogliere o acquistare le forniture. Avrete bisogno di una timbratura lettera impostata, un blocco di panca, pratica foglio martello di metallo e un 454gr (o più pesante). Si potrebbe inoltre che si desidera acquistare alcuni spazii in bianco del metallo. Questi sono pezzi di gioielli metallici preformati pronti per la timbratura.

2 posizionare un piccolo pezzo di lamiera di scarto sul vostro blocco di panca. Il blocco di panchina viene utilizzato in modo non segnerà l'area di lavoro. Vi darà una superficie uniforme e dura al timbro su. Scegli uno dei francobolli di praticare con lettera.

3 mettere le dita nelle scanalature laterali del timbro per mantenere la lettera nella posizione. Tenere la midway martello l'albero, piuttosto che verso la fine, come si farebbe quando inchiodate. Apporre il timbro su rottami metallici e dargli un colpo buono, non troppo duro e non troppo morbido. Ci vorrà la pratica di sapere esattamente quanto sia difficile colpire il timbro. Verifica il rientro sul metallo. Pratica fino ad ottenere la profondità adeguata.

4 pratica di spaziatura e le lettere. Si tratta di una questione di preferenze, ma generalmente non volete che le lettere distanziati così distanti che non sembra non più una parola. Pratica di timbratura lettere uno accanto a altro fino a quando non avrete la sensazione per la spaziatura che ti piace.

5 utilizzare un gioielli di metallo vuoto per rendere il vostro primo progetto timbratura del metallo. Iniziare con un modello di self-made. Traccia tutto il metallo in bianco su un pezzo di carta e poi scrivere una parola all'interno della forma tracciata. Trova il centro della parola e il centro del metallo vuoto. Invece di stampaggio da sinistra a destra, inizia al centro. Le lettere dal centro a destra di francobolli e quindi centro a sinistra.