Etapcharterlease.com

Come stampare su carta A3

Come stampare su carta A3

Il formato di carta A3 è uno in una gamma di dimensioni di pagina standard internazionale, conosciuta come la serie a. A3 carta è 11,69 da 16,54 pollici o 297 di 420 mm. La dimensione viene regolarmente utilizzata per grandi diagrammi, tabelle o disegni e può essere utilizzata anche per stendere uno spread di due pezzi di dimensioni A4 di carta. Formati carta di serie vengono regolarmente utilizzati in Europa. L'alternativa alla A3 in America è Tabloid, che misura 11 da 17 pollici. Finchè avete carta A3 e una stampante che si stampa, è possibile impostare qualsiasi documento per stampare su carta A3.

Istruzioni

• Collegare la stampante al computer e caricare il vassoio carta con carta A3. Se la stampante dispone di più di un vassoio, come è il caso per stampanti laser, assicurarsi di caricare la carta A3 nel vassoio corretto.

• Aprire un documento sul computer che si desidera stampare. Cambiare le dimensioni della pagina di A3, quindi l'area stampabile è tanto grande quanto la carta è. Non devi farlo, ma se le dimensioni della pagina sono inferiore alla dimensione di carta, il contenuto non occuperà l'intera pagina. Per esempio, in Microsoft Word, fare clic sulla scheda "Layout", quindi fare clic su "Dimensioni" per selezionare "A3". In altri programmi, cercare "Proprietà" o "Imposta documento" sotto il menu "File" per modificare le dimensioni di pagina.

• Scegliete il comando "Stampa" per modificare il formato carta a3. Tutti i programmi farà apparire una finestra di dialogo "Stampa" che consente di personalizzare le opzioni di stampa. Selezionare la stampante installata che sta andando ad utilizzare dal menu a discesa. Fare clic su "proprietà" o "Preferenze". Potrebbe essere necessario quindi scegliere "Opzioni" o "Avanzate" per accedere alle opzioni di dimensione della carta. Nel menù "Formato carta", scegli "A3". Premere "OK" per tornare alla finestra di dialogo "Stampa".

• Scegliere qualsiasi ulteriori opzioni di stampa, come l'intervallo di pagine e il numero di copie. Fare clic su "Stampa" e attendere che il documento viene stampato sulla carta A3.