Etapcharterlease.com

Come stampare i messaggi di testo da un telefono cellulare

Come stampare i messaggi di testo da un telefono cellulare

Messaggi di testo è una delle applicazioni più popolari su un telefono cellulare. Gli studi indicano che la persona media invia messaggi di testo di 3 o 4 in un giorno. Mentre la maggior parte di questi non sono importante, di volta in volta si può inviare o ricevere un messaggio che si desidera mantenere. In ogni caso è facile stampare messaggi di testo da un telefono cellulare a condizione che avete gli strumenti giusti.

Istruzioni

• Collegare il cellulare al computer utilizzando un cavo di sincronizzazione. Maggior parte dei telefoni vengono solitamente con questo al momento dell'acquisto. Se il tuo non ha fatto o hai perso il cavo è possibile acquistare uno (Vedi risorse qui sotto). Questi di solito costano circa £9 per £13.

• Installare il software per il tuo cellulare. Questo software permetterà il telefono sincronizzare i contatti, messaggi di testo e altri dati con il computer. Il telefono dovrebbe venire con questo software. Se lo avete perso, andare al sito Web del produttore del tuo telefono e scaricarlo.

• Collegare il cavo telefonico alla porta sul fondo del telefono. Collegare l'altra estremità tramite porta USB al computer.

• Avviare l'applicazione di software telefono accedendo al menu "Start". Fare clic sul Menu"File" e fare clic su "Sincronizza telefono." Questo scaricherà tutti i dati al computer, inclusi i messaggi di testo.

• Fare clic sul messaggio di testo pertinente e andare su "File" e quindi "stampa".