Etapcharterlease.com

Come stampare etichette cucire-in

Come stampare etichette cucire-in

Etichette di tessuto cucite nella vostra articoli lavorati a mano aggiungono un tocco personale. Sono un buon modo per gli elementi con il tuo nome, logo e affari di marca. Cucire in etichette personalizzate con il vostro nome o informazioni possono essere costose, tuttavia. Con computer, stampante e fogli di tessuto stampabile, potete facilmente e rapidamente stampare etichette personalizzate e personalizzarli per ogni progetto. Stampa le tue etichette è una valida alternativa al costose cucibile etichette personalizzate.

Istruzioni

• Progettare le etichette. Si può fare con un programma di elaborazione testi, ad esempio Microsoft Word, o un programma di grafica, ad esempio Adobe Illustrator. Non importa quale programma si utilizza, è necessario progettare le etichette in modo che siano le dimensioni appropriate per il progetto. La maggior parte cucire in etichette per abbigliamento sono non più grande di due pollici quadrati. Progettare le etichette con il colore del vostro progetto in mente e coordinare l'etichetta in modo che non si scontrano o guardare fuori luogo con il vostro progetto.

• Formattare il vostro disegno per la stampa. Fogli di tessuto stampabile sono disponibili in fogli da 8 1/2 x 11 pollici. Organizzare le etichette come molti come si desidera stampare su un modello di lettera-formato nel vostro programma di elaborazione testi o grafica. Consentono un margine di un pollice su tutti i quattro lati della carta, quindi il vostro disegno non essere tagliato fuori durante il processo di stampa. Inoltre, posizionare le etichette almeno 1/4 di pollice di distanza modo che avete un sacco di camera per taglio e rifilatura.

• Impostare la stampante per la stampa di altissima qualità permette, che è molto spesso una "stampa di foto" impostazione. Regolare le impostazioni della stampante per stampare almeno 600 punti per pollice. Le etichette di prova di stamparli fuori su un foglio di carta normale, assicurandosi che i colori e il design guarda modo si desidera. Se necessario, regolare il vostro disegno di etichetta e ristampare fino ad avere un design e il layout che ti piace.

• Regolare le impostazioni della stampante per stampare su cartoncino. Caricare il foglio di tessuto nella stampante e stampare le etichette. Lasciare asciugare per almeno due ore l'inchiostro sulle vostre etichette. Il foglio di tessuto è costituito da uno strato di tessuto e un foglio di carta di rinforzo; Sbucciare il foglio di rinforzo carta dal tessuto e buttarlo via.

• Preparare una soluzione di 2 cucchiai di aceto e acqua fredda in una padella grande abbastanza per posare il vostro tessuto foglio piatto. Immergere il foglio di tessuto nella soluzione di aceto per almeno 30 minuti. La soluzione di aceto imposta il tuo inchiostro in luogo così non dissolvenza o non viene eseguito quando si lavarlo. Sciacquare il vostro foglio di tessuto in acqua fredda e lasciare per asciugare completamente. Rivesta di ferro le etichette su una regolazione per rimuovere le grinze del vapore di cotone.

• Tagliare le etichette quindi sono la dimensione che vuoi, lasciando un bordo di 1/8-pollice su tutti i lati. Cucire le etichette nei vostri progetti in modo sicuro su tutti i lati con un punto dritto.