Etapcharterlease.com

Come stampare buste personalizzate

Come stampare buste personalizzate


Per rendere il vostro stand corrispondenza in una cassetta postale affollata e per catturare l'attenzione della persona che stai inviando, è utile utilizzare una busta creativa e personalizzata che riflette la vostra personalità o la personalità della vostra azienda. Se si utilizza Microsoft Word 2007 o una versione precedente, creando una busta personalizzata è relativamente facile e non ci vorrà molto tempo.

Istruzioni

1 aprire un nuovo documento in Microsoft Word 2007

2 fare clic su "Buste" nell'elenco dei modelli che appare sul lato sinistro di Microsoft Word 2007 quando si apre un nuovo documento.

3 scorrere la selezione di modelli di busta. Non preoccuparti se non riesci a trovare quello che corrisponde esattamente quello che stai cercando. È possibile modificare gli elementi nel modello di busta in base alle esigenze. Il modello di busta possa essere liquidato di tutti gli elementi e solo essere utilizzato come un modello di base.

4 creare la propria busta. Se non si preferisce utilizzare una busta di modello, fare clic sulla scheda "Mailing" nella parte superiore di Microsoft Word 2007 e quindi selezionare "Buste". Fare clic su "Opzioni" nella parte inferiore della finestra di dialogo e quindi selezionare "Opzioni busta". Scegliere il formato della busta si sarà essere creazione e quindi fare clic su "Modificare documento."

5 inserire immagini o bordi sulla vostra busta. Se si utilizza un modello, è possibile utilizzare le immagini e i confini sulla busta e basta inserire il tuo indirizzo e buste per la restituzione nei campi appropriati. O è possibile selezionare l'immagine sulla busta modello ed eliminarlo e aggiungere il proprio. Si può anche scegliere di aggiungere altre foto o bordi a quelli che sono già su un modello. Fare clic su "Inserisci", quindi selezionare "Immagine", che vi porterà a un elenco delle immagini disponibili. Fare doppio clic su quello che si desidera utilizzare.

6 spostare l'immagine il posizionamento desiderato sulla vostra busta. Per spostarlo, però, sarà necessario fare clic con il pulsante destro sull'immagine, selezionare "Formato immagini" e quindi sulla scheda layout, selezionare "Tight" e quindi "OK".

7 inserire bordi facendo clic su "Inserisci" e poi su "Clip Art". Cercare un bordo mettendo la parola "confine" nella casella di ricerca di ClipArt. Selezionare un bordo facendo doppio clic su di esso. Ridimensionare e spostare il bordo per creare una busta attraente.

8 inserire l'indirizzo e restituire i campi indirizzo. Selezionando il testo e fare clic destro su di esso, è possibile modificare il tipo di carattere. È quindi possibile modificare il colore del font, dimensione e tipo.

9 inserire WordArt. Se si desidera aggiungere un oggetto WordArt, fare clic su "Inserisci" e poi "WordArt". Selezionare il tipo di oggetto WordArt che si desidera utilizzare e quindi aggiungere il tuo testo. Fare clic su "OK" e quindi inserire il tuo WordArt sulla tua busta nella posizione desiderata.

10 inserire una busta nella stampante, seguendo le linee guida della stampante per la stampa di buste. Sul computer, selezionare il pulsante di Office in alto a sinistra e quindi fare clic su "Stampa". Scegliere le opzioni di stampa per quanto riguarda il numero di copie desiderato e fare clic su "OK".

1 aprire un nuovo documento vuoto in Microsoft Word.

2 fare clic su "Strumenti" nella parte superiore del documento e quindi selezionare "Lettere e indirizzi," e poi finalmente "Buste ed etichette."

3 compilare l'indirizzo e l'indirizzo di ritorno. Se si desidera modificare il testo, selezionare il testo e fare clic con il pulsante destro su di esso. Formattare il testo con il font, la dimensione del carattere e colore che si desidera utilizzare sulla tua busta personalizzata.

4 fare clic su "Aggiungere al documento." Questo vi porterà a un modello di base per la busta.

5 per aggiungere immagini, bordi e/o WordArt alla busta e stamparlo, vedere sezione uno.