Etapcharterlease.com

Come stagione una padella di alluminio Cast

Come stagione una padella di alluminio Cast

Si può condire una padella di alluminio pressofuso per un livello naturale, non-bastone. Fusione di alluminio pentole hanno una superficie porosa quando hanno visto a livello microscopico. Questa superficie di cottura irregolare può causare gli alimenti bruciare e attaccati al fondo. Una padella di alluminio pressofuso stagionata è sigillata con uno strato di grasso. Gli alimenti sono cotti quindi appena sopra l'alluminio caldo sullo strato di condimento. Migliorare le prestazioni di una padella di alluminio pressofuso attraverso adeguata stagionatura.

Istruzioni

1 pulire la padella di alluminio pressofuso nuova o usata accuratamente con una spazzola non abrasiva e portasapone liquido. Asciugare tutte le superfici della pentola con un panno da cucina.

2 versare 2 cucchiai di olio da cucina al centro della padella in fusione di alluminio. Distribuire l'olio all'interno della vaschetta con le dita.

3 calore in fusione di alluminio pan in forno a 121 gradi C per due ore. Se la pentola non è nel forno, riscaldare sul fuoco sopra il calore medio fino a quando l'olio inizia a fumare. Spegnete il fuoco e consentire la padella raffreddare gradualmente.

4 pulire l'olio in eccesso dalla padella con un tovagliolo di carta. Lavare una padella di alluminio pressofuso condita con una spazzola non abrasiva e acqua calda solo per evitare di rimuovere lo strato di condimento.