Etapcharterlease.com

Come stagione porcellana griglia griglie

Come stagione porcellana griglia griglie

Griglie con griglie di porcellana in modo efficiente trasferiscono di calore agli alimenti attraverso il contatto diretto dell'alimento con la grata. Corretta manutenzione porcellana griglie trasferire sapore aggiunto agli alimenti alla griglia perché oli lasciato sulla griglia di cottura carni grasse sviluppare uno strato naturale di stagionatura sulla griglia. Iniziale condimento della griglia e corretto uso e pulizia da allora in poi, garantirà questo strato di condimento rimane sulla griglia la carne alla griglia saranno un sapore ancora migliore.

Istruzioni

1 girare la griglia sul valore massimo e chiudere il coperchio. Se la griglia che si utilizza ha più di uno, accendere tutti i bruciatori. Consentire la griglia per riscaldare per 15 minuti.

2 piegare un tovagliolo di carta a metà cinque volte per formare un pad multistrato. Afferrare il centro dell'asciugamano di carta piegata con un paio di tenaglie di griglia del metallo.

3 immergere il tovagliolo piegato in olio vegetale. Sollevare l'asciugamano sopra l'olio fino a quando si ferma gocciolante.

4 spegnere la griglia. Strofinare l'asciugamano di carta oliata le griglie di porcellana. Copertura di che entrambi i lati di ciascuna ha squillati.

5 scaldare la griglia in alto per 30 minuti con il coperchio chiuso.

6 Spegnete il fuoco e riapplicare l'olio. Ripetere il 30 minuti processo di riscaldamento.

7 carni cuoco direttamente della Hot oliato superficie di porcellana. Pulire le griglie di porcellana delicatamente con una spazzola di ottone, mentre sono ancora caldi. Chiudere il coperchio sulla griglia dopo ogni uso.