Etapcharterlease.com

Come spurgare le linee dei freni moto

Come spurgare le linee dei freni moto

Spurgo freni moto è un compito semplice manutenzione che si dovrebbe sapere come fare. Si dovrebbe ottenere l'abitudine di controllare il liquido freni ogni volta che si cambia l'olio. Il fluido deve essere chiaro nel serbatoio. Nel corso del tempo, liquido dei freni può essere contaminato e dovrà essere sostituito. Il lavoro non richiede tempo e richiede solo pochi strumenti.

Istruzioni

1 posizionare la moto sul suo centro supporto. Se non ne ha uno, posizionarlo in modo che il manubrio è livello in modo che il liquido freni nei serbatoi è livello pure.

2 individuare i serbatoi fluido freno. Generalmente c'è uno per il tubo del freno anteriore e uno posteriore. La parte anteriore uno è di solito sul lato destro del manubrio, mentre la parte posteriore uno è dietro il piede peg sul lato destro, vicino al pneumatico posteriore. Se avete bisogno di assistenza, consultare il manuale di moto.

3 coprire le parti esposte della tua moto con stracci. Coprire tutte le parti della moto che rischiano di venire a contatto con il liquido di freno, come i parafanghi e calibri.

4 rimuovere il tappo del serbatoio, così si può vedere il vecchio liquido dei freni. Rimuovere il coperchio di gomma sul capezzolo sfiato situato sulla pinza del freno.

5 Agganciare un'estremità del tubo sopra il capezzolo di spurgo e l'altra estremità nel contenitore dei rifiuti. Per un contenitore dei rifiuti è possibile utilizzare un secchio o una vecchia bottiglia di soda; qualcosa che cattura il liquido dei freni funzionano bene.

6 aprire il nipplo di spurgo con l'apposita chiave. Dopo aver aperto il capezzolo, tirare la leva del freno fino in. Chiudere completamente il capezzolo di spurgo prima di rilasciare la leva del freno.

7 ripetere il passaggio 6 fino a quando hai svuotato la maggior parte del liquido freni nel serbatoio, quindi Aggiungi nuovo liquido per freni. Ripetere il passaggio 6 fino a quando il liquido esce pulito. Non lasciare il serbatoio asciugare completamente perché sarà necessario riavviare l'intero processo, dal momento che l'aria vi sono state introdotte nel sistema frenante.

8 serrare il nipplo di spurgo e togliere il tubo. Riposizionare il coperchio di gomma sul capezzolo di spurgo.

9 riempire il serbatoio freno alla linea max con il nuovo liquido di freno. Sostituire il coperchio del serbatoio. Pompa del freno fino a quando la leva è ferma.