Etapcharterlease.com

Come spostare un albero di acero giapponese

Come spostare un albero di acero giapponese


Alberi di acero giapponese, con il loro fogliame piumoso, multi-lobed e tanti colori, sono preziosi punti focali in casa paesaggi o come esemplari di bonsai. Crescono bene in zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 4 a 8. Aceri giapponesi vengono in molte forme, con rami che piangono, mounded o diffusione. Hanno anche una vasta gamma di altezza maturo, da 2 a 30 piedi di altezza. Se diventa necessario spostare il vostro albero di acero giapponese, ci sono precauzioni che si dovrebbero adottare per assicurarsi che la mossa di sopravvive e prospera nella sua nuova posizione.

Istruzioni

• Spostare il vostro albero di acero giapponese in autunno, quando ha le migliori possibilità di recupero dallo shock di essere stati trapiantati. Gli aceri giapponesi sono più vulnerabili in primavera e non devono essere disturbati, quindi se non non c'è nessuna scelta.

• Potare il vostro acero giapponese di rimuovere circa il 20 per cento della sua superficie di foglia prima di scavare fino. Meno foglie ridurrà la domanda dell'albero di acqua e rendere più facile il recupero dalla perdita delle radici. Esaminare la forma del vostro albero attentamente da tutte le angolazioni. Rimuovere o accorciare i rami che non cambieranno l'aspetto generale del vostro albero troppo drasticamente, utilizzando bypass cesoie e troncarami un palo.

• Preparare un foro di piantatura nella nuova posizione dell'albero prima di iniziare a scavare fino. Questo assicura che le radici esposte di acero trascorrono il minor tempo possibile scoperto. Scavare la buca nuova circa quattro volte la larghezza della zolla che si prevede di prendere.

• Scavare un altro buco nella parte inferiore del foro del trapianto, se il terreno contiene una grande quantità di argilla. Praticare il foro 2 piedi profondi e appena fuori centro, utilizzando una scavatrice posthole. Inserire un 2-piedi di lunghezza del tubo del PVC nel foro. Riempirlo con ciottoli per migliorare il drenaggio nel terreno pesante.

• Allentare il terreno intorno all'albero di lavorarlo delicatamente con una forcella del giardino fino a quando si può raggiungere a mano e coassiale alcune radici più lungo fuori del suolo.

• Scavare il resto della zolla con la vanga da giardino, facendo attenzione a non disturbare le radici hai liberato a mano. Sollevare ed estrarre l'albero con tanto di una sfera di radice come si riesce a trasportare in una carriola o trascinare su un telo di plastica.

• Impostare l'albero nel foro che si preparati nella nuova posizione. Organizzare le radici così si diffondono in tutto il foro.

• Aggiungere compost, pacciame e qualche chilo di caffè macinato al suolo è stato rimosso dal foro di nuovo. Mescolare i materiali bene; Essi dovrebbero rappresentare circa il 30 per cento del materiale che verrà utilizzato per riempire il buco. Riempire il foro con il terreno che avete rimosso, mescolato con una generosa quantità di compost, pacciame e pochi kg di fondi di caffè speso.

• Riempire il buco intorno alle radici dell'albero con il terreno modificato. Tamp il terreno. Stendere uno strato di 3 pollici di corteccia di legno duro tagliuzzato.

• Acqua l'albero di acero giapponese almeno tre volte alla settimana dopo la piantagione.