Etapcharterlease.com

Come spostare le registrazioni fuori il mio piatto DVR al mio Computer

Come spostare le registrazioni fuori il mio piatto DVR al mio Computer

Trasferimento di video o a un computer di programmazione dal sistema DVR Dish richiederà l'uso di un dispositivo di acquisizione video o un sintonizzatore TV. Un video cattura dispositivo atti come un'origine di input per il video dal DVR, che vi permetterà di visualizzare sul vostro computer. Tuttavia, è necessario innanzitutto configurare il dispositivo e installare il software sul tuo computer prima di collegare il DVR Dish.

Istruzioni

Impostare il dispositivo di acquisizione Video USB

1 inserire il CD di installazione nell'unità CD/DVD per il computer. Attendere per visualizzare la schermata "Installazione guidata" o "Setup".

2 fare clic sul pulsante "Avanti". Seguire le istruzioni sullo schermo. Fare clic sul pulsante "Finish" per completare l'installazione.

3 inserire l'estremità del dispositivo di acquisizione video USB in una porta USB sulla parte anteriore o posteriore del computer. Attendere mentre Windows riconosce il dispositivo ed installa i driver software.

Registrare al Computer

1 collegare un'estremità del cavo audio/video RCA "video out" e "uscita audio" porte sul retro del DVR.

2 collegare l'altra estremità del cavo al "video in" e "audio in" porte sul dispositivo di acquisizione video USB.

3 fare doppio clic sull'icona sul desktop per il software di cattura video. Si dovrebbe vedere l'immagine che è attualmente sul DVR.

4 fare clic sull'opzione "Record" del software e quindi premere il tasto "Play" sul DVR. Attendere che il video finire e quindi fare clic sul pulsante "Stop".

5 fare clic su "File" elenco a discesa e selezionare l'opzione "Salva". Salvare il video come file MPG o AVI, al disco rigido o un'unità flash.