Etapcharterlease.com

Come spillare la birra Perfect Draft

Come spillare la birra Perfect Draft

Per gli intenditori di birra, raggiungere la bevanda ideale non è solo circa la qualità della birra ma il modo in cui che è versato. Versando una pinta di birra alla spina può sembrare un compito semplice rispetto alla miscelazione un cocktail, ma c'è un'arte da birra versando dal rubinetto, e il modo che la birra è versata può influenzare il gusto e la consistenza. Versare la birra perfetta è circa prestando attenzione ad ogni dettaglio.

Istruzioni

• Testare il vetro per assicurarsi che è pulito. Per baristi, questo è un passo essenziale. Residuo rimasto da precedenti clienti e bevande precedente può contaminare la birra. Per testare il vetro, bagnare l'interno con acqua fredda, quindi agitare sale intorno all'interno. Se si attacca il sale, il vetro è pulito. Sciacquare il bicchiere per eliminare il sale e pulire se necessario.

• Tenere il vetro pulito sotto l'acqua corrente di birra ad un angolo di 45 gradi. Posizionare la mano bassa il rubinetto per ridurre al minimo la distanza che deve percorrere la mano per farlo funzionare. Questo migliorerà la qualità del pour. Aprire il rubinetto in un fluido, lo snapping movimento e lasciare che il flusso di birra liberamente. La birra dovrebbe colpire la metà del vetro e flusso verso il basso.

• Raddrizzare il vetro come si riempie. Guarda per la schiuma come si sviluppa. La schiuma aiuta a sviluppare il gusto e l'aroma. Obiettivo per mezzo pollice di schiuma se si utilizza un vetro della pinta standard. Non lasciate che il rubinetto toccare la birra nel bicchiere come si riempie. Chiudere il rubinetto schioccando indietro in un unico movimento.