Etapcharterlease.com

Come spegnere la luce di servizio su un 1998 Volvo S70

Come spegnere la luce di servizio su un 1998 Volvo S70

Il computer di diagnostica di bordo il vostro 1998 Volvo S70 riceve i codici di difficoltà dai sensori in tutto il veicolo. Inoltre tiene traccia di quando l'auto ha bisogno di manutenzione ordinaria come cambi olio e messe a punto. Quando la luce di servizio si presenta sul vostro cruscotto, è il momento per un servizio di assistenza. La macchina di servizio prima di resettare e spegnere la luce del motore di servizio manualmente. È una soluzione rapida su una Volvo, che richiedono nessun utensili speciali e solo pochi istanti del vostro tempo.

Istruzioni

1 sedere nel sedile del conducente e inserire la chiave di accensione in, girando la chiave nella prima posizione. Assicurarsi che il motore non si avvia, però.

2 trovare la manopola dell'odometro di viaggio e spingerla dentro, tenendolo premuto mentre si gira la chiave nell'accensione alla seconda posizione. Questa è la posizione giusta, prima che il motore si avvia.

3 Guarda il pannello strumenti e cercare la luce del motore del servizio a lampeggiare. Dopo esso lampeggia tre o quattro volte, girare la chiave di accensione nella posizione di prima. Assicurarsi che vi sono ancora tenendo premuto il pulsante di odometro di viaggio.

4 lasciate il pulsante viaggio andare e accendere il motore. Avviso se o non ha spento la luce del motore del servizio. Se non è spento, ripetere la procedura.