Etapcharterlease.com

Come spedire un'autovettura in Giamaica

Come spedire un'autovettura in Giamaica

Spedizione un'auto in Giamaica ha restrizioni ed è un processo lungo e costoso. Ritorno residenti, contratto ufficiali, i titolari di permesso di lavoro e dipendenti di alcune imprese, come il governo o le società costituite in Giamaica, consentiti spedire automobili per il paese. Auto non deve essere più di tre anni e tutte le pratiche corrette devono essere depositate presso la società di trasporto e doganali.

Istruzioni

• Acquisire un numero di registrazione fiscale. È necessario disporre di un TRN prima di iniziare una qualsiasi delle scartoffie per spedizione in Italia. Una TRN è disponibile gratuitamente con un passaporto valido da parte dell'amministrazione fiscale giamaicano. Questo può essere fatto di persona o per posta.

• Applicare per una licenza di importazione di veicoli a motore. Questo può essere fatto per posta oppure online. La licenza è più conveniente se acquistato on line---circa £32. È necessario fornire la prova della proprietà sotto forma di un titolo, fattura di vendita o fattura se l'auto è nuova, due forme valide di foto ID e un TRN. Licenze di importazione limitano il proprietario da vendere il veicolo per un anno dopo la spedizione, o tre anni se è spedito danneggiato.

• Assumere un spedizioniere o spedizioniere. Un agente o un server d'inoltro è responsabile per ottenere il vostro veicolo in Giamaica dopo aver effettuato tutte le pratiche burocratiche. Essi organizzare per un contenitore per la tua auto, o, se la macchina non è adatta in un contenitore, troveranno un'azienda di trasporto che ospita unità-su veicoli. Una volta tutta la documentazione è stata presentata, l'agente si metterà una polizza di carico.

• Pagare le tasse di dovere alla dogana. Prima di poter prendere possesso della vostra auto in Giamaica è necessario pagare un dazio e avere la polizza di carico timbrato. Un agente di trasporto negozierà il costo per voi. Auto con motori sotto 1, 000cc solitamente richiedono tasse di dovere del 67 per cento del suo valore. Il costo aumenta man mano che aumenta la dimensione del motore.