Etapcharterlease.com

Come sostituire valvole doccia Delta

Come sostituire valvole doccia Delta


Il motivo più comune per cambiare la valvola a cartuccia è un rubinetto che perde doccia. Al fine di sostituire la doccia Delta valvola a cartuccia rubinetto deve essere smontato per esporre l'area dietro la maniglia del rubinetto. La valvola a cartuccia è una singola unità con la valvola nella parte anteriore e la cartuccia con le due camere di fianco a fianco nella parte posteriore. Sostituzione di una cartuccia valvola di Delta non è difficile anche per il tuttofare di principiante fai da te.

Istruzioni

1 per la vostra sicurezza, chiudere l'erogazione di acqua principale alla casa. Aprire il rubinetto per svuotare le linee d'acqua e alleviare la pressione. Coprire il pavimento della doccia e lo scarico con un asciugamano per impedire di danneggiare il pavimento della doccia e perdere parti giù per lo scarico.

2 a seconda del vostro rubinetto, utilizzare un piccolo cacciavite per sollevare il pulsante Disattiva il rubinetto ed esporre la vite della maniglia. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite e togliere la maniglia. Per maniglie in metallo con nessun pulsante, utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la vite che si trova sotto la maniglia, quindi sollevare la maniglia.

3 su vecchi rubinetti ci potrebbe essere un piccolo O-ring sullo stelo. Utilizzare un piccolo cacciavite per fare leva via l'O-ring. Tirare fuori la battuta dalla parte anteriore della valvola. Tirare fuori il manicotto (su alcuni modelli) a mano. Rimuovere l'anello di sicurezza a mano o con una chiave regolabile girando in senso antiorario.

4 per vecchi rubinetti, usare un cacciavite per sollevare delicatamente la cartuccia valvola dal rubinetto. Sui modelli più recenti la cartuccia valvola dovrebbe tirare fuori facilmente. Mantenere un asciugamano nelle vicinanze per assorbire il getto d'acqua quando la cartuccia è tirata del rubinetto. Utilizzare una spazzola metallica o spazzolino da denti per pulire eventuali segni di corrosione.

5 posizionare la cartuccia di sostituzione valvola del rubinetto. Invertire la procedura e montare il rubinetto. Regolare l'arresto prima di installare la maniglia. L'arresto di fine corsa è una caratteristica di sicurezza che impedisce l'acqua di diventare pericolosamente caldo. Accendere l'acqua, scoprire lo scarico e il rubinetto di prova.