Etapcharterlease.com

Come sostituire una luce contachilometri in una 2000 Honda Accord

Come sostituire una luce contachilometri in una 2000 Honda Accord

Il contachilometri è lo strumento che tiene traccia della distanza che l'auto viaggia ed è illuminato da una piccola lampadina che si trova direttamente dietro il display dello strumento. Quando la lampadina si brucia, può diventare difficile da leggere il chilometraggio dell'auto, soprattutto di notte. Seguire questi passaggi per sostituire l'odometro bruciata luce nel tuo 2000 Honda Accord.

Istruzioni

1 spegnere l'auto, pop il cofano motore e scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria.

2 rimuovere il pannello di montaggio del contatore svitando le due viti sulla parte superiore del pannello di montaggio del contatore. Dopo aver rimosso le viti, individuare le due linguette sulla parte inferiore del pannello di montaggio del contatore, spingerli e tirare il pannello dal cruscotto.

3 individuare e rimuovere le quattro viti che tengono il gruppo di gauge nel cruscotto. Dopo aver fatto questo che sarete in grado di estrarre il gruppo di gauge dal cruscotto. Come si sta tirando fuori, nota che ci sono tre cavi elettrici attaccati alla parte posteriore dell'Assemblea calibro..--questi deve essere scollegati dal gruppo di gauge.

4 sostituire la vecchia lampadina contachilometri sul retro dell'Assemblea di calibro (questo è direttamente dietro il display contachilometri)..--una nuova lampadina può essere acquistata presso la tua concessionaria. Dopo aver sostituito la lampadina, ricollegare i tre cavi sul retro del display gauge e rimettere il display sul cruscotto, reinserire le quattro viti. Dopo aver fatto questo, rimettiti il pannello di montaggio del contatore e fissarlo con due viti.

5 ricollegare il cavo al morsetto negativo della vostra batteria.