Etapcharterlease.com

Come sostituire una KitchenAid frigorifero porta guarnizione

Come sostituire una KitchenAid frigorifero porta guarnizione

Le guarnizioni sono la principale linea di difesa per mantenere l'aria fredda e l'aria umida calda fuori il vostro frigorifero. Quando guarnizioni fallire o semplicemente età dalla vita utile devono essere sostituiti. KitchenAid produce una vasta gamma di prodotti in vari formati, configurazioni di porta e caratteristiche del frigorifero. Con il numero di modello del vostro frigorifero KitchenAid modello corrente o più anziani si può facilmente individuare una sostituzione guarnizione e installarlo da soli in un'ora o due.

Istruzioni

1 Disimballare e reggere la nuova parte di guarnizione per controllarlo è la stessa dimensione di aprire il frigorifero.

2 relax le aggraffature e curve della guarnizione durante l'imballaggio o spedizione immergendo la guarnizione in un pulito lavandino o vasca da bagno riempita con acqua calda. Dopo 5-10 minuti dovrebbero allentare le rughe e si può porre la guarnizione fuori piatto, nella sua formazione a quadrato, a secco.

3 svuotate scomparti porta del vostro frigorifero. Allentare le viti che fissano il coperchio della guarnizione del metallo al posto di 1/4 di pollice intorno alla parte superiore metà della porta.

4 tirare la parte superiore metà della vecchia guarnizione da sotto il listello di fissaggio in metallo sciolto.

5 far scorrere la nuova guarnizione sotto il listello di fissaggio in metallo. Premere il labbro della guarnizione nella scanalatura del montaggio della porta dove la vecchia guarnizione era precedentemente. Raddrizzare, allineare e lisciare la nuova guarnizione, quindi serrare nuovamente le viti della striscia metallica di montaggio fino a che sono aderente ma non stretto.

6 ripetere questo processo per la parte inferiore metà della guarnizione della porta frigorifero. Verificare l'allineamento della porta e la nuova guarnizione aprendo e chiudendo un paio di volte a garantire la porta guarnizioni come perfettamente come dovrebbe.

7 serrare il montaggio viti completamente tutto intorno la guarnizione. Scartare la vecchia guarnizione e riempire le porte del frigorifero.