Etapcharterlease.com

Come sostituire una flangia di scarico vasca

Come sostituire una flangia di scarico vasca

La flangia nella parte inferiore del vostro scarico vasca da bagno è la parte di metallo (a volte PVC) che collega la parte inferiore della vostra vasca per lo scarico sotto. Questi scarichi sono confezionati sotto con mastice o putty per tenerli a tenuta stagna durante l'installazione. Questi scarico flange possono a volte diventare snocciolate o graffiati nel corso del tempo. Flange di scarico del bagno a volte possono essere avvitati molto stretti. Quando arriva il momento di sostituire una flangia di scarico vasca, ricorrere all'aiuto di uno strumento di rimozione flangia scarico vasca per rendere più facile il tuo lavoro.

Istruzioni

1 rimuovere il tappo, se presente. I due tipi di tappo più comuni sono l'ascensore e Disabilita e la punta tocca tipo. Per rimuovere l'ascensore e Disabilita, estendere lo scarico nella posizione più aperta e bloccarlo in posizione ruotando. Tenere la parte più larga dello scarico con un paio di pinze. Prendere l'altra coppia di pinze e allentare la maniglia rotonda nella parte superiore. Una volta rimossa la maniglia, tirare la parte più larga dello scarico libero della flangia. Rimuovere il tipo di rubinetto dito aprendo il tappo di scarico, quindi svitare in senso antiorario.

2 pulire lo scarico con il bagno più pulito e stracci. Rimuovere eventuali ostruzioni all'interno lo scarico.

3 applicare lubrificante penetrante alla flangia. Consentire questa volta in ammollo secondo le istruzioni del produttore.

4 inserire le estremità dello strumento di rimozione del drenaggio nella flangia di apertura. Ruotare l'utensile in senso antiorario per togliere la flangia. Questo potrebbe richiedere un po' di sforzo.

5 pulire la flangia di apertura con il bagno più pulito e stracci. Raschiare via qualsiasi vecchio mastice o calafatare con la spatola.

6 inserire il mastice per la pistola. Tagliare la fine presso il marchio di 1/4 di pollice con il taglierino. Capovolgere la nuova flangia. Applicare una perlina di caulk alla parte inferiore della flangia.

7 inserire la flangia nell'apertura di scarico. Ruotare in senso antiorario con lo strumento di scarico per stringere.