Etapcharterlease.com

Come sostituire una cinghia di trasmissione su un falciatore del motore posteriore Murray 30

Come sostituire una cinghia di trasmissione su un falciatore del motore posteriore Murray 30

Nel corso del tempo, la cinghia di trasmissione sul tuo Murray trattorini esporrà normali segni di usura. Può diventare overstretched o troppo fragile e sfilacciato, causando la rottura completa. Quando la cinghia cessa di funzionare correttamente, così sarà il vostro rasaerba Murray, come la cinghia di trasmissione mantiene le lame di filatura. Ma anche se dovesse fallire la cinghia di trasmissione, non sarà senza un tosaerba per troppo tempo perché la sostituzione di una cinghia di trasmissione di Murray non richiede strumenti e può essere fatto in meno di mezz'ora.

Istruzioni

• Rimuovere la chiave di accensione del rasaerba. Disinserire la spina di scintilla, tirando fuori il filo della candela. Afferrare la leva della frizione di attacco e tirarlo verso di sé per disinnestare la lama falciatrice. Utilizzare la leva ponte per sollevare il piano di taglio nella posizione più alta. Bloccare il ponte in luogo.

• Svitare a mano le rondelle dalle forcine che fissano il rasaerba alloggiamento al corpo principale della falciatrice. Tirare le forcine fuori le rondelle per separare il rasaerba alloggiamento dal tagliaerba. Questo rivelerà la cinghia di trasmissione intorno le pulegge del motore e le pulegge folli. Tirare la cinghia di azionamento lontano le pulegge del motore, a partire da quello di sinistra e finendo con il diritto. Tirare il resto della cinghia di azionamento lontano le pulegge folli, a partire da quello di sinistra e finendo con il diritto.

• Infilare la cinghia nuova lungo il percorso identico della cintura appena rimosso. Assicurarsi che il lato a "V" della cinghia si affaccia direttamente le pulegge folli prima di montare la cinghia su. Inserire la cinghia intorno le scanalature delle due pulegge folli in primo luogo, a partire con quella giusta. Far scorrere il resto della cintura intorno le pulegge motore, iniziando con quella giusta.

• Ricollegare il mazzo di alloggiamento del rasaerba Murray. Applicarla sul corpo falciatrice esattamente dove è stata precedentemente posizionata in modo da poter far scorrere le forcine indietro nelle aperture e stringerli con le rondelle. Questo si inserisce in modo sicuro il ponte di alloggiamento del tagliaerba. Afferrare la leva della frizione di attacco e spingerlo in avanti per reinserire le lame del rasaerba. Afferrare la leva ponte e abbassare il piatto al livello di taglio desiderata.

• Rimontare la candela per il filo della candela. Avviare il motore di Murray per assicurarsi che tutte le parti in movimento funzionino correttamente.