Etapcharterlease.com

Come sostituire una chiave persa per una porta di casa

Come sostituire una chiave persa per una porta di casa

Perdere una chiave di casa può essere un inconveniente, ma se finisce nelle mani sbagliate, può anche presentare un grave rischio per la sicurezza. Se si perde la chiave per una porta esterna rende di solito senso cambiare la serratura o averlo rekeyed immediatamente. Si tratta di un processo in cui un fabbro altera la configurazione interna della serratura quindi la chiave originale non funzionerà. Molti fabbri farà le chiamate di emergenza in qualsiasi momento, ma solito pagare un extra per questo. Se siete in grado di rimuovere e rimontare la serratura da soli, può essere in grado di risparmiare qualche soldo prendendolo per il fabbro te stesso.

Istruzioni

• Prendere una chiave di scorta a un fabbro per ottenere un taglio di copia. Farlo solo se si è certi che non c'è alcun rischio di sicurezza. Un esempio potrebbe essere se hai perso la chiave durante le escursioni in mezzo al nulla, con nessuno in giro e senza segni di riconoscimento sul tasto o portachiavi. È solitamente migliore essere sicuri che dispiaciuti tuttavia.

• Rimuovere l'intera serratura. Farlo solo se si sa cosa si sta facendo e sono fiducioso che sarà in grado di rimontare la serratura. Di solito può solo farlo dall'interno o con la porta aperta, quindi questa opzione non sarà disponibile se si sono bloccati. I metodi esatti per la rimozione di un blocco variano a seconda del tipo, ma la maggior parte può essere rimosso utilizzando solo un cacciavite. Rimuovere eventuali viti visibili e tirare il blocco o il frontalino lontano dalla porta. A volte ci sono piatti che devi sollevare con il cacciavite a lama al fine di accedere a ulteriori viti all'interno.

• Prendere il blocco di un fabbro e chiedete di essere rekeyed. Assicurarsi che c'è un adulto attento in casa mentre la serratura è manca. Il fabbro cambierà la configurazione della serratura e fornirli con nuove chiavi. Invertire il processo utilizzato per rimuovere il blocco per installarlo di nuovo alla porta.

• Chiamare un fabbro a casa tua. Questo può essere l'unica opzione se si sono bloccati. In alcuni casi essi possono essere in grado di forzare la serratura, quindi rimuovere e reimpostazione delle chiavi di esso. A seconda del tipo di blocco, hanno di drill-through e sostituirlo. Questo spesso può essere più veloce e meno costoso taglio nuove chiavi, secondo Timpson Fabbri.