Etapcharterlease.com

Come sostituire una bombola di Gas per barbecue

Come sostituire una bombola di Gas per barbecue


Area barbecue che ottengono la loro fonte di calore da un serbatoio di gas propano è facile da accendere, permettendo alla griglia di prepararsi rapidamente per la cottura. Una nuova griglia a gas può venire con una tanica di propano completo o uno che ha bisogno di essere riempito. I serbatoi di gas propano sono attaccati alla griglia con un tubo che conduce dal serbatoio di propano per le unità del bruciatore sulla griglia. Quando si esaurisce il propano, non accende il grill ed è il momento di sostituire la bomboletta di gas per la griglia del barbecue.

Istruzioni

1 spegnere il flusso di propano sul serbatoio di propano impoverito. Ruotare la maniglia serbatoio tutta la strada a destra fino a quando si ferma, e si spegne.

2 Svitare il tubo flessibile collegato al serbatoio di propano, che è il tubo che conduce agli elementi calore del grill. Rimuovere il vecchio serbatoio dal suo trespolo e metterlo da parte.

3 mettere il nuovo serbatoio dove era il vecchio serbatoio. La maggior parte delle griglie hanno un'area specificamente realizzata per il carro armato per sedersi dove il tubo si può facilmente raggiungere dal serbatoio alla griglia. Rimuovere il coperchio di plastica, chiamato il tappo antipolvere, che di solito è appeso intorno al collo del recipiente tubo filettato gas.

4 avvitare l'estremità filettata del tubo nel foro filettato valvola del grill a gas propano. Girare delicatamente la maniglia per la parte di sinistra circa un mezzo giro. Il grill dovrebbe bruciare con normali procedure di partenza.