Etapcharterlease.com

Come sostituire un marciume post di portico

Come sostituire un marciume post di portico


Il post di portico è una necessità strutturale che sostiene il tetto di una veranda. Mentre danno dalla putrefazione del legno è solitamente limitato a pochi pollici vicino al fondo del post, alcune vecchie case possono soffrire di problemi più seri di putrefazione. Se lasciato incontrollato, putrefazione possa diffondersi attraverso l'intero post, con conseguente potenziale crollo del tetto della veranda.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza del post portico. Sottrarre l'altezza del martinetto non esteso da questa misura. Tagliare un pezzo di legno da 2 x 4 pollici per la figura risultante.

• Posizionare il pezzo di legno in verticale sopra la presa vicino alla posta di portico. Jack il legname fino in modo che si è incuneato saldamente. Questo sosterrà il portico, mentre il lavoro è svolto sul post marcio.

• Identificare le parti marce del post portico. Praticare fori esplorativi nelle sezioni decomporsi per valutare quanto è penetrato il marciume. Putrefazione superficiale che non ha raggiunto il centro del post può essere sanata con stucco per legno.

• Mark sezioni che hanno marcito attraverso. Usare una livella per rendere le guide di taglio orizzontale intorno all'alberino. Tagliare le sezioni marce fuori utilizzando una sega e assicurarsi di mantenere tagli quadrato.

• Misurare le dimensioni della sezione rimossa e l'acquisto di legno di sostituzione che è tagliato a queste misurazioni. Corrisponde al tipo di legno se possibile - commercianti di legname locale sarà in grado di consigliare su tipi di legno.

• Verificare che la sezione di sostituzione si inserisce nello spazio ed è a filo su tutti i lati. Quando siete soddisfatti, applicare l'adesivo expoxy parte superiore e inferiore della sezione sostituzione e da incasso nello spazio vuoto. Tenerlo in posizione fino a quando non si è asciugato il expoxy.

• Prime la sezione appena inserita. Poi dipingere l'intero post..--semplicemente dipinto la nuova aggiunta attirerà l'attenzione ad esso. Quando la vernice è asciutta, abbassare il martinetto e rimuovere il supporto post.