Etapcharterlease.com

Come sostituire un lato specchio

Come sostituire un lato specchio


L'Assemblea di specchio di vista laterale è il guscio di plastica grande in cui è montato lo specchio di vista laterale. Il metodo per il montaggio lo specchio in un assieme di specchio stampato ad iniezione è il metodo standard per i veicoli di produzione più tardi-modello, sia nazionali e di importazione. Maggior parte dei specchi di vista laterale fissare l'auto nello stesso modo.

Istruzioni

1 rimuovere il coperchio che nasconde i dadi di montaggio e il cablaggio per lo specchio di vista laterale. Individuare il coperchio all'interno della porta in un posto direttamente di fronte, da dove lo specchio monta all'esterno della porta. La copertina ha solitamente piccole linguette che lo tengono al pannello porta. Rimuoverlo tirandolo fuori.

2 scollegare il cablaggio dal mirror tirando i due connettori. Il connettore di solito ha una piccola linguetta di bloccaggio che tiene insieme i due pezzi. Tirare la scheda prima di separarsi i connettori. Se il tuo specchio viene regolata manualmente, è possibile ignorare questo passaggio.

3 tenere lo specchio mentre si rimuove i tre dadi che fissano lo specchio della porta. Allentare il dado con una presa di corrente e rimuovere il dado dal perno con le dita per evitare di far cadere uno dei dadi all'interno della porta.

4 tirare lo specchio usato fuori dalla porta. Il nuovo mirror far scivolare la porta. Non graffiare la porta con i perni filettati.

5 fissare lo specchio della porta infilando i dadi sul post con le dita. Serrare i dadi con la presa.

6 ricollegare il cablaggio spingendo le due estremità insieme. Spingere la linguetta di blocco verso il basso.

7 posizionare il coperchio della porta e premerla con la sfera della mano.