Etapcharterlease.com

Come sostituire un filtro del condizionatore d'aria su un 2002 Toyota Avalon

Come sostituire un filtro del condizionatore d'aria su un 2002 Toyota Avalon

Il filtro del condizionatore d'aria su 2002 Toyota Avalon è più comunemente come il filtro abitacolo. Il filtro più che regolano il flusso d'aria: anche filtra polline, polvere, fumi di scarico e l'inquinamento atmosferico. Perché colpisce direttamente il livello e la qualità dell'aria entrano in cabina passeggeri attraverso le prese di aria interna, può compromettere le prestazioni dell'aria condizionata, così come quella del sistema di riscaldamento, se non ha cambiato a intervalli regolari.

Istruzioni

1 aprire di Avalon porta lato passeggero.

2 aprire il vano portaoggetti e rimuovere il contenuto.

3 individuare la vite di arresto sul lato destro della scatola per guanti e rimuoverlo con il cacciavite, mentre la parte inferiore della scatola per guanti di rinforzo.

4 delicatamente oscillare verso il basso il vano portaoggetti e lasciarlo a testa in giù verso la plancia sul lato del passeggero.

5 individuare il telaio del filtro bianco, ora visibile da dietro, posizione di portaoggetti originale.

6 spingere le linguette a ciascuna estremità del telaio del filtro verso l'interno per sbloccarlo, quindi estrarre il vassoio e gruppo fuori l'abitacolo del filtro filtro alloggiamento.

7 rimuovere il filtro vecchio dal vassoio, quindi installare quella nuova, facendo attenzione a infilare l'estremità del filtro sostituzione sotto le linguette a sinistra e a destra del vassoio.

8 reinserire il vassoio e il gruppo filtro nel filtro alloggiamento; spingerlo fino a quando le linguette automaticamente bloccare la porta del vassoio in posizione.

9 Rimontare il cassetto portaoggetti sollevandola, sostituendo la vite di arresto e quindi restituire il contenuto prima di chiuderla.