Etapcharterlease.com

Come sostituire puntoni posteriori su una VW Jetta

Come sostituire puntoni posteriori su una VW Jetta


Il posteriore "struts" su una Volkswagen Jetta sono in realtà semplici ammortizzatori piuttosto che i puntoni completo sulle ruote anteriori. Queste scosse sono altrettanto importanti quanto le loro controparti anteriore, e avete bisogno di sostituirli, non appena è possibile rilevare che sbattevano eccessivo nella parte posteriore della vettura. È necessario modificare entrambi gli urti insieme, e ci sono alcuni componenti dagli shock vecchi che vanno su quelle nuove.

Istruzioni

1 sollevare l'estremità posteriore di Jetta e sostenerlo su cavalletti. Togliere le ruote posteriori usando il ferro pneumatico sui dadi e bloccare quelli anteriori con cunei.

2 sollevare il pavimento jack sotto la tasca di primavera bobina sull'asse posteriore per sostenere l'asse.

3 Svitare l'ammortizzatore inferiore dado con una chiave di fissaggio e rimuovere il bullone, quindi rimuovere i dispositivi di fissaggio superiore e rimuovere l'ammortizzatore.

4 rimuovere il coperchio nella parte superiore dell'ammortizzatore e installazione Svitare il dado sull'asta ammortizzatore; potrebbe essere necessario tenere l'asta con una seconda chiave. Rimuovere il supporto superiore, l'amministrazione aggiudicatrice bump stop, avvio e tappo di simil-ciambella dallo shock.

5 installare il tappo, avvio, bump stop e staffa di montaggio superiore sul ricambio ammortizzatore e poi fissare il dado stelo ammortizzatore e la copertura sullo shock.

6 installare l'ammortizzatore sulla Jetta con suoi dispositivi di fissaggio superiore e quindi il bullone inferiore e dado.

7 abbassare il martinetto di piano da asse posteriore e quindi abbassare l'auto fuori la cavalletti dopo aver cambiato gli ammortizzatori per entrambe le ruote.