Etapcharterlease.com

Come sostituire Mountain Bike Forks

Come sostituire Mountain Bike Forks


Una forcella mountain bike gioca un ruolo significativo nel modo in cui la moto si comporta. La maggior parte delle mountain bike al giorno d'oggi sono dotate di forcelle ammortizzate state-of-the-art che liscia asperità sul sentiero e facilitano più velocemente e più emozionanti in mountain bike. Se è necessario sostituire la forcella mountain bike perché avete una forcella che si è rotto, o se si esegue l'aggiornamento a una forcella migliore, sarete felici di sapere che è operazione relativamente semplice che molti piloti possono eseguire per conto proprio.

Istruzioni

1 Piazza la tua moto in una rastrelliera. Si può fare il lavoro senza un cavalletto, ma necessario un altro paio di mani per tenere la moto ferma in diversi punti.

2 rimuovere la pinza del freno dalla forcella utilizzando una chiave a brugola. Tagliare le fascette o rimuovere i supporti che tengono il tubo del freno contro la forcella.

3 rimuovere la ruota anteriore lanciando la linguetta di rilascio rapido fino e allentando il tappo a vite sul lato opposto fino a quando la ruota si stacca. Per una ruota bolt-on, allentare il bullone su ciascun lato del mozzo fino a quando la ruota si stacca.

4 rimuovere il tappo superiore di auricolare con una chiave a brugola. Allentare le viti di due staminali sotto il tappo superiore con una chiave a brugola fino a quando le diapositive di tubo cannotto forcella facilmente dal tronco e giù attraverso il tubo di sterzo del telaio della bicicletta. Trattenere i distanziali di staminali e le parti allentate dell'auricolare come si desidera rimuovere la forcella. Metterli da parte senza farli uscire di ordine.

5 rimuovere razza corona inferiore dell'auricolare dal tubo di sterzo della forcella. Utilizzare il cacciavite come un cuneo se la gara è bloccata. Toccare il cacciavite con un martello fino a quando la gara si allenta.

1 ungere leggermente il cannotto della nuova forcella e fare scorrere il cono inferiore su di esso. Posizionare l'auricolare chiave su di esso e toccare delicatamente fino a quando non è perfettamente a posto.

2 posizionare il cannotto forcella nel tubo sterzo del telaio della bicicletta. Far scorrere il tubo di sterzo attraverso le parti di auricolare e distanziali nello stesso ordine come sono stati installati sulla forcella precedente. Posizionare l'attacco manubrio per il cannotto forcella. Serrare il tappo superiore verso il basso fino a quando non c'è nessun gioco a tutta l'Assemblea. Centro l'attacco manubrio e serrare i bulloni del due attacco.

3 montare la pinza del freno senza stringere. Fissare il cavo del freno alla gamba della forcella. Rimontare la ruota e stringere. Serrare la pinza del freno.

4 prendere la bici fuori il basamento della bici e valutare l'allineamento dello stelo. Allentare il cannotto e correggerlo se necessario. Esso dovrebbe essere esattamente allineata con la ruota anteriore. Serrare l'attacco.