Etapcharterlease.com

Come sostituire le tavole del tetto fascia

Come sostituire le tavole del tetto fascia


Schede di fascia sono le superfici orizzontali sulla parte esterna della vostra casa, che solitamente si trova direttamente sopra gli intradossi e direttamente sotto il bordo del tetto. Perché la scheda di fascia è esposta agli elementi, può sviluppare danni o marcire e alla fine devono essere sostituiti. Di tutte le riparazioni possibili tetto, sostituzione schede di fascia è uno dei più facili.

Istruzioni

1 impostare il vostro ponteggio direttamente sotto le tavole di fascia che è necessario sostituire. È possibile eseguire questa operazione con una scala invece, ma utilizzare lo scaffolding vi farà risparmiare un sacco di tempo.

2 togliere le viti che tengono le vostre grondaie alla scheda di fascia. Tirare la grondaia lontano da casa e abbassarlo a terra. Se la sezione di grondaia contiene una grondaia che è avvitato nella vostra casa, rimuovere queste viti prima. Prestare attenzione quando si abbassa la grondaia al suolo, in quanto si vuole essere in grado di riutilizzarla.

3 trascinare il taglierino lungo il giunto dove la fascia incontra la sottogronda. Ci è solitamente una perlina di caulk qui che è necessario recidere.

4 inserire la barra di leva tra la gronda e la sottogronda. Spingere l'estremità libera della barra verso la vostra casa per sollevare i due pezzi a pezzi. Ripetere questo processo lungo tutta la lunghezza della fascia, quindi estrarlo dalla casa per rimuoverlo.

5 posizionare la vecchia scheda di fascia sopra una scheda sostitutiva di dimensioni simili. Tracciare il contorno del bordo vecchio su quello nuovo, quindi tagliare quello nuovo per adattarsi.

6 pulire eventuali detriti che riposa in cima al soffitto mentre avete la fascia rimossa. Fare piccoli segni sulla parte inferiore dell'intradosso ovunque il rafter tails o Belvedere si trovano, così saprete dove inchiodare il nuovo Consiglio di cover in posizione.

7 inserire la nuova scheda di fascia sul lato della vostra casa. Guidare tre 3 pollici zincati acciaio chiodi attraverso la fascia e in ogni coda di trave o lookout.

8 applicare una perlina di caulk tra la nuova scheda di fascia e l'intradosso. Pulire il tallone con il dito per garantire che esso è completamente la protezione il divario tra le tavole.