Etapcharterlease.com

Come sostituire le linee di campo settico

Come sostituire le linee di campo settico

Se le linee di campo settico, chiamate anche linee di drenaggio, sono ostruite con terreno, radici o altri elementi, può diventare necessario sostituire queste righe. Se il vostro immobile lo consente, si consiglia di installare completamente nuove linee di campo anziché rielaborare o recuperare le linee esistenti. I carri armati stessa non avrà bisogno di essere trasferiti, che ridurrà considerevolmente il costo.

Istruzioni

• Layout la nuova linea di campo. Rendere le nuove linee di campo grande almeno quanto le vecchie linee, anche se non hanno ad essere la configurazione esatta. È possibile modificare la lunghezza e il numero di righe per accogliere la nuova area, purché l'importo totale della riga campo non diminuisce.

• Scavare fuori le linee di campo e trincee con il retroescavatore. Scavare le linee del campo un minimo di 60 cm (24 pollici) di larghezza e profondità di 75 cm (30 pollici). Scavare trincee dalla testa della trincea di linea ogni campo in un punto centrale. Da questo punto centrale scavare un'altra fossa settica o in un punto che si incrocia con la linea di scarico corrente.

• Tagliare la linea di scarico esistente e installare una sezione di tubo in PVC per avviare la tua nuova linea di scarico. Aggiungere tubo esigenze finché non si raggiunge il punto dove la fossa si stacca verso ognuna delle linee del campo.

• Installare la scatola di distribuzione, quindi è perfettamente livello possibile per consentire una distribuzione uniforme delle acque reflue per le linee del campo. Inserire il tubo dal serbatoio settico alla porta di ingresso. Installare una linea di uscita per ogni linea di campo.

• Versare la ghiaia in trincea linea campo ad una profondità di 30 cm (12 pollici) di profondità e rastrello liscia. Posare il tubo perforato di PVC in cima alla ghiaia. Collegare queste linee provenienti dalla cassetta di distribuzione utilizzando tubo PVC solido. Assicurarsi che tutte le connessioni sono sicuro e saldamente in posizione.

• Versare ulteriore ghiaia nelle linee di campo fino a quando il tubo in PVC è coperto a una profondità di 5 cm (2 pollici). Rastrello ghiaia liscio. Stabilire uno strato di materiale geotessile per impedire il letto di ghiaia di riempimento di terra e radici. Retro-riempire le trincee e la linea di campo.