Etapcharterlease.com

Come sostituire le ganasce freno per una Honda Civic

Come sostituire le ganasce freno per una Honda Civic

Se il tuo Honda Civic sta facendo rumore nella parte posteriore del veicolo durante la frenata, i pattini del freno probabilmente bisogno di essere sostituito. I pattini del freno si trovano dietro il tamburo del freno. Si noterà inoltre il pedale del freno si sente morbido e deve essere premuto più del normale. Perché le ganasce del freno sono impegnate per il freno di stazionamento, è possibile notare problemi quando si tenta di impostare il freno. Questa riparazione è un po' complicata e prenderà la parte migliore di un pomeriggio per completare, ma è qualcosa che può essere fatto in un garage di casa.

Istruzioni

1 ascensore a posteriori della Honda Civic utilizzando una presa di terra. Bloccare la vettura inserendo cavalletti sotto il telaio. Quando si lavora vicino alle ruote di un'auto, è necessario posizionare correttamente la cavalletti per mantenere il veicolo da cadere a terra.

2 disinserire il freno di stazionamento. La tensione deve essere spento il complesso del freno di parcheggio per continuare con la sostituzione della ganascia.

3 inserire due millimetri 8 bulloni nei fori del tamburo del freno. Girare gradualmente, alternando i due bulloni per assicurare il tamburo del freno si stacca dritto.

4 misurare l'interno diametro dei tamburi freno. Se uno è più di 201 millimetri, sarà necessario sostituire i tamburi dei freni.

5 rimuovere le mollette dalla scarpa di freno. C'è un situato nella parte superiore dell'Assemblea scarpa e uno nella parte inferiore. Togliere la molla di fondo prima.

6 rimuovere le due metà della ganascia del freno anteriore. C'è un'asta di due parti, chiamata una forcella, dietro la molla superiore. Recuperare queste parti.

Cavo freno di parcheggio 7 Disconnetti dalla clip, che deve essere completato prima che la scarpa di freno posteriore può essere rimosso.

8 rimuovere il ceppo del freno posteriore. Prendere la U-clip fuori il braccio del freno di parcheggio.

1 Connetti parcheggio braccio freno a ganascia del freno posteriore nuova usando U-clip. Se hai acquistato il kit ganasce freno, questo sarà incluso.

2 installare la molla di auto-regolazione sulla ganascia del freno anteriore. Questa è parte della molla situata nella parte superiore della piastra anteriore.

3 collegare il braccio del freno di parcheggio al cavo. La scarpa di freno posteriore sarà lasciata appeso in luogo.

4 inserire la ganascia posteriore sul cilindro. Non spingere la scarpa di freno posteriore. Esso potrebbe apparire il pistone di ganascia freno anteriore.

5 infilare le due estremità del maniglione di insieme. Mettere la forcella sulla ganascia freno anteriore. Assicurarsi che la scheda di auto-regolazione sia nel suo posto sulla forcella. Una volta che il pattino freno anteriore è a posto, assicuratevi di forcella è nel foro designato la scarpa di freno posteriore.

6 sostituire molla inferiore sulla piastra anteriore, controllare che le metà del pattino anteriore sono dietro la scheda.

7 mettere freno a tamburo posteriore sul veicolo.

8 pompa dei freni per reimpostare gli Aggiustatori.

9 rimettere pneumatici posteriori del veicolo.

10 test drive del veicolo e freno un paio di volte per essere sicuri che gli auto-Aggiustatori stanno lavorando.