Etapcharterlease.com

Come sostituire lampadine fari in un A4

Come sostituire lampadine fari in un A4

Cruciale per la sicurezza stradale, funzionamento fari illuminano scurito carreggiate. Guida anche solo uno faro lampadina fulminata è pericoloso e contro la legge. Avere un meccanico cambiare il bruciato fuori faro vi costerà il prezzo della lampadina ricambio insieme al tasso del lavoro del meccanico, spesso con conseguente una bolletta costosa. Cambiando il faro su una Audi A4 richiede un po' più sforzo che solo girando una lampadina, ma sostituendo il faro te farà risparmiare tempo e denaro.

Istruzioni

1 tirare il livello di rilascio per aprire il cofano e quindi individuare l'alloggiamento del Faro.

2 rimuovere il coperchio del faro anteriore utilizzando un cacciavite Torx. Svitare completamente le due viti mantenendo la parte superiore del coperchio del faro in luogo e poi accuratamente accantonato le viti. Allentare, ma non rimuovere le due viti rimanenti situate su ciascun lato del coperchio.

3 tirare il coperchio dritto in avanti, e quindi diapositiva il cablaggio cablaggio fuori comprimendo le clip metalliche situato sul retro dell'alloggiamento del Faro. Questo permette di raggiungere sia il cablaggio e la lampada del proiettore.

4 girare la lampada del proiettore e rimuoverlo dal cablaggio. Installare la nuova lampadina faro, fissandola nel cablaggio. Utilizzare un panno morbido quando si maneggia la nuova lampadina perché oli dalla vostra pelle potrebbero danneggiare il bulbo.

5 stringere le clip metalliche del cablaggio e attentamente spingere il bulbo e sfruttare nella parte posteriore dell'alloggiamento del Faro.

6 avvitare il coperchio del Faro e quindi chiudere il cofano. Inizia con le due viti situate nella parte superiore del coperchio del Faro e quindi serrare le viti posizionate ai lati del coperchio.

7 test i fari. Girare la chiave nella posizione di accensione "On" e poi accendere i fari.